File inutilizzabili (da 0 KB) dopo check disk

Pubblicità

alexpax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho un Hard disk Maxtor us da 550 giga. Oggi ad un certo punto WXp nno riusciva più a leggerlo. A volte mi apriva le cartelle altre volte no. Al riavvio mi ha fatto il chdisk maledetto che nno ho interrotto ma mi trovatto miliardi di errori finito do po un oraa riavvio leggo tutte le cartele sembrano a posto ma tutti i file sono a 0 K. Devo dire addio alle mie foto? Vi prego cosa posso fare?

prova a fare un semplice ripristino del sistema dal CD di XP - non preoccuparti, col ripristino cambi solo windows, non perdi i dati;;;; almeno credo !LOL! cmq aspetta il parere di qualcuno più esperto - il problema potrebbe essere più scocciante e di altra natura, magari dovuto all'hard disk ke è andato - i maxtor sono celebri per i loro "tilt"

P.S.: ti dico aspetta a fare qualsiasi cosa perchè declino ogni responsabilità. Non ho il pc davanti per cui la mia è solo una ipotesi. Se altri sono d'accordo allora procedi.

non credo dipenda da windows, l'hd è esterno. Il problema è che chdisk sembrava che mi recuperasse i file cambiando le allocazioni e gli id di registro ma in realtà mi ha reso i file illeggibili? Aiuto:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Se il disco contiene solo dati,per vedere se il problema è il disco o qualche "inceppo" di Windows sulle USB,dovresti chiedere a qualcuno di poter collegare il tuo disco sul proprio PC,per vedere se è possibile recuperare i files all'interno (questo è più importante).

Da quello che ha detto presumo che sia molto probabilmente un errore "hardware" del disco... Speriamo che riesca a tirare via le foto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro