File introvabili

Pubblicità

Severus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho un problema che mi sta facendo impazzire, ieri ho portato il mio hard disk(interno) a casa di un mio amico per farmi passare una grande quantità di file(film,serie tv e anche qualche gioco) stiamo parlando ci circa 140 gb di contenuti, abbiamo montato l'hard disk nel suo pc e tramite un copia incolla abbiamo trasferito quella cartella con all'interno il tutto sul mio hard disk, ora questa mattina rimonto l'HD sul mio computer e vedendo che lo spazio disponibile sul mio HD è appunto sceso di 140 gb i file si sono trasferiti tutti, il problema è che quella cartella con tutti i file al suo interno è INTROVABILE, le ho provate tutte ma non la trovo in nessun modo eppure lo spazio sull'HD è stato occupato, qualcuno ha qualche soluzione?

ps. ho già provato a visualizzare anche le cartelle nascoste ma anche tra quelle non c'è niente.

rianalizzando una seconda volta è apparsa questa sezione sconosciuta che sicuramente è la mia cartella problematica però mi dice soltanto che si trova nel disco c senza specificare il percorso file o altro. cosa dovrei fare?

Allegati

• sconosciuto.webp
    sconosciuto.webp
    144 KB · Visualizzazioni: 47
rianalizzando una seconda volta è apparsa questa sezione sconosciuta che sicuramente è la mia cartella problematica però mi dice soltanto che si trova nel disco c senza specificare il percorso file o altro. cosa dovrei fare?
Come spiegato nella guida di WinDirStat:
"Se hai attivato "Mostra sconosciuto" nel menu Opzioni, ogni unità avrà una voce <Sconosciuto>. La questione è la seguente. Da un lato, WinDirStat conosce la capacità totale dell'unità e lo spazio libero su disco. (Questi valori coincidono con il numero mostrato dalla finestra di dialogo delle proprietà di Windows Explorer per l'unità.) D'altra parte WinDirStat ha determinato le dimensioni di tutti i file e li ha sommati. Ebbene, <Sconosciuto> è la differenza: capacità totale meno spazio libero meno somma determinata. Questo resto può essere maggiore di zero per diversi motivi. Ad esempio, possono esserci directory (ad esempio "System Volume Information") con accesso in lettura negato. La loro dimensione non può essere inclusa nella somma calcolata da WinDirStat. Nella mappa ad albero, l'elemento <Sconosciuto> è colorato in giallo vivido...
... tutto qui!

film,serie tv
da "gestione file" fai una ricerca generica per estensione, per esempio *.mkv noto (matroska), appena vedi uno dei file copiato interrompi la ricerca e ti sposti nella cartella
P.s.
ma farre copia-incolla in una cartella che ti creavi apposta era tanto difficile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro