file infettato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtual Gamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un file che è sato infettato, non conoscete un programmino che riesce a eleminare il virus al suo interno?

il mio antivirus è nod32 e riesce perfettamente a riconoscermi il virus.
Visto che ce l'ho da poco non conosco tutte le sue funzionalità. Anche nod32 pulisce i file infetti? :help:

Si spera che nod32 te li pulisca, se non che ce l'hai a fare?
Cmq di che virus si tratta? Se ci dici il nome preciso possiamo consigliarti il relativo removal tool. Altrimenti se è un banale trojan ce la fai da solo con nod.

Il problema è che non so come si fa a ripulire un file con nod32, comunque mi i dice così:

file:
C:\WINDOWS\System32\usename.exe

Threat:
Win32/TrojanDropper.Agent.Se trojan

Ma se fai la scansione non ti fa scegliere tra varie opzioni tipo ripara, elimina, ecc...?

quando faccio la scansione del file non mi dice niente è quando lo apro e cerco di installare che mi trova il trojan

Virtual Gamer ha detto:
Il problema è che non so come si fa a ripulire un file con nod32, comunque mi i dice così:

file:
C:\WINDOWS\System32\usename.exe

Threat:
Win32/TrojanDropper.Agent.Se trojan

NOD32 lo elimina tranquillamente. Basta avere la definizione dei virus aggiornata almeno a far data dal 25/08/2005.

Puoi cliccare su l'opzione "elimina".

Ciao

scusate la mia ignoranza ma cosa mi dice esattamente questa casella, mi appare oltre ai dati che vi ho già postato.

Event occurred on a new file created by the application: C:\DOCUME~1\Dario\IMPOST~1\Temp\irsetup.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.

Comunque chiaro una cosa: non voglio cancellare il file, ma ripulirlo dal trojan

Fai una scansione con ewido, è gratis. scaricalo, aggiornalo e scansiona.

Virtual Gamer ha detto:
scusate la mia ignoranza ma cosa mi dice esattamente questa casella, mi appare oltre ai dati che vi ho già postato.

Event occurred on a new file created by the application: C:\DOCUME~1\Dario\IMPOST~1\Temp\irsetup.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window.

Comunque chiaro una cosa: non voglio cancellare il file, ma ripulirlo dal trojan
Ti conviene cancellarlo. E' un file che si è messo nella cartella temporanea del tuo profilo.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro