EnricoCoraci
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 24
Salve a tutti,
Mi chiamo Enrico e mi scuso per non essermi presentato nell'apposita sezione.
Scrivo per avere un supporto sia morale (sto sudando 7 camicie) che tecnico.
Mentre lavoravo ad uno dei miei progetti musicali con FL Studio 12 (su Windows 10 Pro) , ho esportato diversi file .wav.
Uno tra questi è nato corrotto, purtroppo.
Tanto corrotto che né si apre perché si blocca un po' tutto, né è possibile eliminarlo perché va in crash Esplora Risorse, CPU al 100%, e devo quindi ripristinare explorer.exe ogni volta.
Ho provato ad eliminarlo dal semplice tanto destro>elimina, ho provato ad eliminarlo in modalità provvisoria, ho provato ad eliminarlo tramite il cmd (del, erase, e qualsiasi altro comando), ho provato il programmino Unlocker, ma...
Niente, non si elimina.
Unico accorgimento, il file viene letto e aperto da un solo programma, Audacity, selezionando il file dal suo interno (apri file..)
Ma è impossibile sovrascriverlo perché va in crash.
Non so come fare per eliminare questo dannato file .wav dal mio computer.
Enrico
Mi chiamo Enrico e mi scuso per non essermi presentato nell'apposita sezione.
Scrivo per avere un supporto sia morale (sto sudando 7 camicie) che tecnico.
Mentre lavoravo ad uno dei miei progetti musicali con FL Studio 12 (su Windows 10 Pro) , ho esportato diversi file .wav.
Uno tra questi è nato corrotto, purtroppo.
Tanto corrotto che né si apre perché si blocca un po' tutto, né è possibile eliminarlo perché va in crash Esplora Risorse, CPU al 100%, e devo quindi ripristinare explorer.exe ogni volta.
Ho provato ad eliminarlo dal semplice tanto destro>elimina, ho provato ad eliminarlo in modalità provvisoria, ho provato ad eliminarlo tramite il cmd (del, erase, e qualsiasi altro comando), ho provato il programmino Unlocker, ma...
Niente, non si elimina.
Unico accorgimento, il file viene letto e aperto da un solo programma, Audacity, selezionando il file dal suo interno (apri file..)
Ma è impossibile sovrascriverlo perché va in crash.
Non so come fare per eliminare questo dannato file .wav dal mio computer.
Enrico