File in Penna Usb spariti

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve a tutti!
Prima di formattare il computer ho messo alcuni file dentro una penna usb nuova. Per sicurezza ho formattato anche la penna e poi ho inserito i file.:oogle:

Dopo l'operazione la penna era piena e cosi, alla fine del format completo del computer, vado a cercare i file nella perciferca..... spariti:sisi:

La periferica viene installata correttamente e anche aperta, dalle proprietà risulta essere piena ma dentro non c'è nessun file.:cav:

Non so che fare, ho provato su due computer diversi e con risultati uguali.
Help me!!

Grazie ciao!! ;)

Inverter ha detto:
Salve a tutti!
Prima di formattare il computer ho messo alcuni file dentro una penna usb nuova. Per sicurezza ho formattato anche la penna e poi ho inserito i file.:oogle:

Dopo l'operazione la penna era piena e cosi, alla fine del format completo del computer, vado a cercare i file nella perciferca..... spariti:sisi:

La periferica viene installata correttamente e anche aperta, dalle proprietà risulta essere piena ma dentro non c'è nessun file.:cav:

Non so che fare, ho provato su due computer diversi e con risultati uguali.
Help me!!

Grazie ciao!! ;)

Provala su un'altro PC... poi vediamo...

L'avevi disattivata secondo la procedura normale, dall'icona in basso a destra prima di toglierla? :boh: :look:

La rimozione non sicura dovrebbe interferire solo a livello di sistema...

p.s.= Invè, cerca PC INSPECTOR File Recovery

allora, avevo seguito la normale procedura per toglierla.
Ora ho provato con Pc Inspector e sono riuscito a salvare una delle 3 cartelle che avevo.
Adesso, non mi fa più neanche entrare nel disco rimovibile perchè mi chiede di formattarlo.

Allora smanettando si qua e di la ho provato a fare un backup dell'unita ma, neanche a dirsi, nel rapporto mi dice che la penna non risponde.

A questo punto non so più che fare, forse non esiste soluzione.
Ho riprovato con file recovery ma anche lui non procede più.

Boh boh...
Vabbe, grazie ancora... se avete altri consigli sono ben accetti.

Prova Smart Data Recovery.... ;)

E' gratuito... ;)

Smart Data Recovery è un tool gratuito per il recupero dati su Windows. Supporta FAT e NTFS. Il software permette di ricuperare i dati su disco rigido, camera digitale e altri dispositivi di archiviazione – dischetti, unità flash, unità USB, memory stick, PC card, multimedia card, secure digital card.

Smart Data Recovery consente di recuperare file di qualsiasi tipo - documenti MS Office, immagini, file mp3 e zip, persino se la tabella delle partizioni è stata persa!

Toby ha detto:
Prova Smart Data Recovery.... ;)

E' gratuito... ;)

Smart Data Recovery è un tool gratuito per il recupero dati su Windows. Supporta FAT e NTFS. Il software permette di ricuperare i dati su disco rigido, camera digitale e altri dispositivi di archiviazione – dischetti, unità flash, unità USB, memory stick, PC card, multimedia card, secure digital card.

Smart Data Recovery consente di recuperare file di qualsiasi tipo - documenti MS Office, immagini, file mp3 e zip, persino se la tabella delle partizioni è stata persa!

Nada.... anche questo mi dice che è impossibile trovare l'unità.:nunu: :cav:

Grazie ancora

Prova Restoration, anche se temo che la penna usb sia passata a miglior vita...

Iron ha detto:
Prova Restoration, anche se temo che la penna usb sia passata a miglior vita...

E si... mi dice che è inaccessibile!

Comunque almeno una cartella sono riuscito a riprenderla... Ti ringrazio MOD:inchino: ..:D

Grazie! Puoi anche chiudere, tanto è inrisolvibile a questo punto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro