PROBLEMA File, icone e programmi cancellati dal nulla

Pubblicità

FireBulletz

Utente Attivo
Reazioni
157
Punteggio
85
Ciao a tutti
probabilmente ho preso un virus e di colpo ho visto tutte le icone, le cartelle e i programmi del desktop andarsene, anche su start -> accessibilità non c'è nulla così come in tutte le altre cartelle
Adesso per esempio mi serve il programma "esegui" e il promt dei comandi che non ci sono più....come faccioooooo:muro:

si il task manager lo vedo....comunque sia come faccio a rimettere tutto com'era? È andato via amche il blocco note ecc.

E' probabile che siano state svuotate le cartelle che si trovano in C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu
Forse la cosa piu' veloce e' creare un nuovo utente ma io non mi sentirei tranquillo se non dopo una formattazione...

E' probabile che siano state svuotate le cartelle che si trovano in C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu
Forse la cosa piu' veloce e' creare un nuovo utente ma io non mi sentirei tranquillo se non dopo una formattazione...
più in la magari farò una partizione e ci metterò windows, per adesso non posso formattarlo perchè ho dati importanti
grazie mille :D

più in la magari farò una partizione e ci metterò windows, per adesso non posso formattarlo perchè ho dati importanti
grazie mille :D

Allora puoi controllare il percorso che ti ho detto, constatato che sia vuoto puoi riempirlo tu pendendo i collegamenti da altri utenti o creandoli tu.
E' un lavoraccio, la soluzione migliore e' creare un nuovo utente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro