PROBLEMA File hsrv.txt

Pubblicità

cranos96

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
56
Buonasera!

Come mai, ogni volta, nella mia SSD, si crea un file chiamato "hsrv.txt"? Premetto che il file è vuoto se lo apro, inoltre, è predefinito per aprirsi con il Blocco Note. Qualcuno sa come impedire la creazione continua di sto file fastidioso?

Saluti

Buonasera!

Come mai, ogni volta, nella mia SSD, si crea un file chiamato "hsrv.txt"? Premetto che il file è vuoto se lo apro, inoltre, è predefinito per aprirsi con il Blocco Note. Qualcuno sa come impedire la creazione continua di sto file fastidioso?

Saluti
Fai una passata di ADWcleaner e vedi se ricompare.

Fai una passata di ADWcleaner e vedi se ricompare.
Ciao VidRam,

Ho provato a installare il programma da te suggerito, ed ho eseguito la scansione, ma non mi ha rilevato nulla di anomalo. Il file è ancora presente, dunque l'ho ricancellato a mano. Ho notato che se lo cancello, non si ricrea subito, bensì non so qual è la causa per cui si crei. Il peso di esso è di 0 KB, un file apribile con il Blocco Note, e, al suo interno, non è presente alcun testo.

Saluti

Prova a guardare la data di creazione del file e vedi se riesci a collegarlo a qualche software che hai usato. (anche usando il Visualizzatore Eventi)

Da una ricerca veloce ho notato molti siti in cirillico, quindi mi viene da pensare che forse possa essere collegato a qualche software malevolo.
Meglio fare una scansione di sicurezza con Malwarebytes in modalità provvisoria.

Prova a guardare la data di creazione del file e vedi se riesci a collegarlo a qualche software che hai usato. (anche usando il Visualizzatore Eventi)

Da una ricerca veloce ho notato molti siti in cirillico, quindi mi viene da pensare che forse possa essere collegato a qualche software malevolo.
Meglio fare una scansione di sicurezza con Malwarebytes in modalità provvisoria.
Ciao Mursey,
Dall'ultimo aggiornamento di questo post, il file non si è ricreato. Aggiornerò nel caso ricompaia. Nel frattempo tengo buona la tua soluzione e ti ringrazio molto.

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro