File Hosting È Possibile Raggirare Il Tempo Di Attesa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo4

Utente Attivo
307
11
OS
Windows 11 macos
ciao a tutti per motivi lavorativi mi inviano molti file pdf sui siti come easybytes per citarne uno, questi siti hanno un'attesa tra uno scaricamento all'altro molto alto e per essere sincero non posso permettermi di fare un'abbonamento su ogni sito. Una volta mi ricordavo che per raggirare la cosa bastava spegnere e riaccendere il modem/router... adesso però non riesco a fare ciò perchè ho bisogno della connessione costantemente, quindi chiedo a chi ne sà se esiste la possibilità di raggirare la cosa?

uso come sistema operativo OSX (macbook pro 13 retina) con sierra.

grazie a tutti
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,527
768
Salve,
Il sogno proibito e gratuito per gli amanti del DDL. :P

Senza account premium credo si possa far poco. Se non è possibile cambiare IP, un' alternativa potrebbe essere un account unico in un servizio debrid scaricando così, da un portale unico, vari hoster. Penso che i più famosi siano Alldebrid e Debriditalia. Consiglio anche un manager-download tipo jDownloader tanto per citarne uno.
Personalmente non ne ho mai usato quindi dovrai fare le verifiche del caso.

Bye^^
 

Angelo4

Utente Attivo
307
11
OS
Windows 11 macos
Grazie per le risposte.
Cosa intendi per cambiare l'indirizzo IP e come si ci riesce?

Non ho capito se Con jDownloader funzionerebbe?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,527
768
Quando riavviavi il modem/router il tuo IP cambiava. Il programma jD o un download manager a piacere, lo userei per gestire i files da scaricare.
Il download manager non bypassa le restrizioni di un hoster, però può gestire tranquillamente un lista files da scaricare, account premium (per esempio il debrid) e l' eventuale cambio IP, previa configurazione.
Per ovvi motivi, quando la procedura di cambio IP è in funzione, internet risulta non raggiungibile per tutti i computer & Co. collegati al modem/router.

Bye^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelo4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!