file di swap

nicolass

Utente Attivo
137
0
mi vieni un dubbio sul file di swap: Volendo impostare il file di swap con una dimensione fissa pari al doppio della mia ram(256 mb) ho impostato 512 come valore minimo e massimo, come da allegato, ho seguito la procedura giusta, in questo modo il file di swap ha dimensioni fissa di 512 mb?

Sto acquistando win xp pro e volevo chiedere se la procedura è la stessa di win 98?

Grazie!
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
bè di norma si consiglia di settarlo a 1,5 o 2 volte la ram...e possibilmente in una partizione ad hoc, comunque da test fatti ad occhio nudo non ti accorgi di differenze sia che lo imposti tu, o che lo lasci in auto...
 

nicolass

Utente Attivo
137
0
?????

restimaxgraf ha detto:
bè di norma si consiglia di settarlo a 1,5 o 2 volte la ram...e possibilmente in una partizione ad hoc, comunque da test fatti ad occhio nudo non ti accorgi di differenze sia che lo imposti tu, o che lo lasci in auto...

Il mio dubbio e la domanda che ponevo al forum era un'altra, e cioè se la procedura usata da me(come da immagine) per avere un file di swap fisso di 512 mb fosse corretta!
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
è corretta, ma in xp non ti meravigliare se troverai una piccola differenza tra le finestre, comunque sia si guadagna in stabilità, in velocità non si vede poi molto ma a mio parere c'è, ho dato anche un occhi al link e li c'è molto sull'argomento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili