Speddere871
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
t'ho linkato la guida ufficiale, segui quella ;)
ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sii più preciso, altrimenti diventa difficile aiutarti, che errore ti dà? Hai già provato con media creation tool?
IMHO fai prima a fare un'installazione pulita di Windows.
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non ci vuole una laurea. XDNon sono capace :(
Quando seguo la guida mi esce la schermata con scritto che non riesce a trovare l ambiente di ripristino , mentre se lo avvio normalmente come spesso si fa con il tasto funzione appena compare il logo, mi esce scritto che non trova il file di partizione
allora hai cancellato la partizione di ripristino, non c'è nulla che puoi fare se non reinstallare da zero creandoti tu una chiavetta. E' facile, la seccatura sarà solo recuperare ed installare drivers e utility asus.
Scarica media creation tool da qua https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows8
e poi segui questa guida, si parla di windows 10 ma la procedura è uguale
https://www.windowsblogitalia.com/2017/04/installazione-pulita-windows-10-creators-update/
Non ci vuole una laurea. XD
Prima di tutto recupera il modello preciso del PC
Viene formattata automaticamente. Quello che hai nella penna USB viene perso.ok ma la pendrive deve essere nuova? o va bene anche quella che avevo
Un consiglio. Scarica tutti i driver prima di formattare. O almeno quello per le schede di rete.
in quale sito?se li scarico (trovo tutti in quel sito? ) e li inserisco nella pendrive che userò per la formattazione ,si perdono oppure no?
no no
in quale sito?
1) dacci il modello preciso del tuo pc
2) li scarichi e li metti un un drive diverso da quello che userai per la formattazione altrimenti li perdi.
cosa sarebbe questo?? devi darmi il nome del modello del prodotto.CAN0AS034223408