File di paging

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 122453
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi!
Una info. Ho un ssd e un hdd.
Il file di paging dovrei disattivarlo dall'ssd?
Lo posso mettere sull'hdd??

Grazie

Puoi fare quello che vuoi, ma io lo lascerei, a maggior ragione, attivato sull' SSD proprio per la maggiore reattività che ne trarrà il sistema in caso di utilizzo.

Puoi fare quello che vuoi, ma io lo lascerei, a maggior ragione, attivato sull' SSD proprio per la maggiore reattività che ne trarrà il sistema in caso di utilizzo.

Non è proprio così sull'ssd gli accorci la vita per via delle letture e scritture continue del file di paging meglio metterlo sul meccanico

Domanda secca: avendo tanta Ram (8 o 16 Gb) ed utilizzando applicazioni che pur pesanti non vanno mai a saturarla, potrebbe esser utile disattivare il file di paging per assicurarsi che il Pc non la usi, o è inutile?? Grazie

Salve a tutti.

Arrivo al dunque, vorrei sapere qual'è la dimensione ottimale da impostare per il file di paging (MIN e MAX) e se portare il paging su un altro hard disk conviene oppure no.
Non ho mai capito il funzionamento di tale concetto (swap, memoria virtuale, ecc.) quindi ringrazio in anticipo che riesce a farmi una lezione veloce sulle funzionalità.
Le caratteristiche del mio pc sono esposte nell'apposita icona.

Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti ;)

Windows 7 e Windows Server 2008 R2
Minimo: 1 x RAM
Massimo: 3 x RAM o 4 GB qualunque sia la grandezza della vostra RAM

Dice Microsoft:
https://support.microsoft.com/it-it/kb/2860880

NECROKITTEN_zpsff7ae910.jpg

68942355.jpg

635341177102682276_zpstnzl2p5a.jpg

5529576423_90278e312a.jpg

:( :( :( :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro