RISOLTO file con estensione w01, w02, w03, w04, wcl e woo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User_

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
53
Salve,

Ho un laptop samsung del 2008 e ormai lo uso come archivio dati. Posso liberare circa 100GB di spazio, infatti voglio trasferirvici moltissimi file video. Ho trovato nel disco locale (D:): la cartella SamsungRecovery di circa 16,01 GB contenente i seguenti file visualizzati in ordine come nell'originale, sistema operativo windows vista:
user1.w01
user1.w02
user1.w03
user1.w04
user1.wcl
user1.woo

Posso cancellare la cartella o si tratta di file importanti che si devono assolutamente aprire per vederne il contenuto? Questo disco D: è la recovery del laptop? Cosa consigliate?

Ultima modifica:
Salve,

Ho un laptop samsung del 2008 e ormai lo uso come archivio dati. Posso liberare circa 100GB di spazio, infatti voglio trasferirvici moltissimi file video. Ho trovato nel disco locale (D:): la cartella SamsungRecovery di circa 16,01 GB contenente i seguenti file visualizzati in ordine come nell'originale, sistema operativo windows vista:
user1.w01
user1.w02
user1.w03
user1.w04
user1.wcl
user1.woo

Posso cancellare la cartella o si tratta di file importanti che si devono assolutamente aprire per vederne il contenuto? Questo disco D: è la recovery del laptop? Cosa consigliate?
sono file compressi per il ripristino del sistema se non ti serve ripristinare il sistema operativo puoi cancellarli, anche perchè windows vista è morto da un po

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro