File che compongo un blu ray... creare ISO e riprodurla

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pipppero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho una cartella che pesa 22GB con all'interno una serie di sottocartelle chiamate ad esempio: BDMV\STREAM\, BDMV\PLAYLIST\, BDMV\META\, e così via. Trattasi di un blu ray video. Il mio obiettivo, ditemi se si può fare, è quello di dapprima creare una ISO (in modo da avere questo video in un UNICO file) e poi riprodurlo con un lettore multimediale (VLC meglio o altro da voi indicato). Grazie!

Ciao a tutti, ho una cartella che pesa 22GB con all'interno una serie di sottocartelle chiamate ad esempio: BDMV\STREAM\, BDMV\PLAYLIST\, BDMV\META\, e così via. Trattasi di un blu ray video. Il mio obiettivo, ditemi se si può fare, è quello di dapprima creare una ISO (in modo da avere questo video in un UNICO file) e poi riprodurlo con un lettore multimediale (VLC meglio o altro da voi indicato). Grazie!

potresti creare la ISO con un programma per masterizzare (tipo nero) e poi utilizzare i DaemonTools per montare l'immagine e riprodurla con il lettore che vuoi. Non so se ci sono lettori che riproducono direttamente la ISO

Ciao, mi trovo ad avere lo stesso problema e non ne sto venendo fuori. Ho scaricato un video composto da tanti file, esattamente come sopra. Contenendo sottotitoli vorrei ricostruire l'immagine del file originale ma non riesco. Consigli?
Grazie anticipatamente

Tipo il consiglio precedente dato 4 anni fa.
Chiudo per necropost, se e' il caso apri una nuova discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro