PROBLEMA File ".amr" non riproducibili..

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
File ".amr" non riproducibili..

Stavo trasferendo i file col Bluetooth dal mio cellulare, un antico Nokia X3-00 al mio Desktop PC. Uso Windows 8 Pro e già questo mi ha messo un po' in difficoltà nella connessione. Ma è andata..
Al momento di trasferire i files li ho selezionati e tagliati, poi li ho incollati nella cartella di destinazione ed ho atteso il trasferimento. Il risultato è che sulla cartella di destinazione i files hanno 0 Kb di dimensione e non sono riproducibili. Mentre sul cellulare ci sono ancora le copie con i Kb reali di dimensione, ma anch' esse non vengono riprodotte. Che posso fare?
Ho provato a tagliare i files dalla cartella di desintazione ed immetterli nel cellulare ma al momento mi ha chiesto di sostituirli, e se dopo mi cancella gli originali. Potrò comunque riprodurli?

- - - Updated - - -

Nonostante lo scetticismo ho provato a copiare gli originali ed a trasferirli su un' altra cartella, ma come pensavo non funzionano, non vengono riprodotti perché non hanno dimensione. (ho altri files salvati in date precedenti e dello stesso formato, funzionano tutti). Dite che sarebbe possibile il recupero con Recuva? Altrimenti potreste consigliarmi un altro sw specifico per il recupero dei files su cellulari?

Ultima modifica:
veramente tramite bluethoot dovresti inviare il file dal nokia verso il pc anch' esso equipaggiato di bluethoot (se hai escluso la protezione pasword) e attendere il trasferimeto nell' apposita cartella sul pc, non mi spiego la procedura di taglio dal nokia e incollaggio nel pc :grat:....i file sul nokia se non riesci a riprodurli è probabile che siano bloccati in attesa dell' invio , prova a disattivare il bluethoot , prova anche a mettere le impostazioni su predefinito del nokia (NON IL RESET DI FABBRICA SENNO' PERDI TUTTO)altrimenti devi portarlo in assitenza dove provvederanno a ripescare dallla memoria quei file, non certo con recuva

temo tu abbia rovinato i files.
di solito non si taglia mai ma si copia ed eventualmente solo dopo si cancella.

Re: File ".amr" non riproducibili..

inoltre l' opzione taglia da explorer sul dispositivo connesso nokia , non dovrebbe neanche dartela, boh!

mà ammesso che ci fosse l' opzione taglia, scusa mà se lo tagli prima del trasferimento, cosa potrà mai trasferire!! lo mandi in confusione,

ma infatti, di solito in queste operazioni si spediscono i files e non si agisce come se si fosse su esplora risorse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro