Fifa 2007 Demo

Pubblicità
Prima io giocavo a fifa :muro: poi però dopo aver giocato al 2002 vidi Winning Eleven e pensai :P .....
poi però notai che....:ok:
quindi provai pes!!!:sisi: :inchino: ....
E per me d'allora posso dire che pes è dieci volte meglio....
grafica,gioco,tattica schemi....realismo....l'unica cosa brutta e la fase manageriale....:P

Inuyasha ha detto:
Fifa per me resta un gioco Arcade....PES e' nettamente superiore in tutti gli aspetti :)

Straquotone io ho avuto tutti i fifa fino al 2001....troppo facile fare gol..un sacco di rovesciate con vieri :asd: ...con pes è tutto più realistico

PRO EVO RULEZ ! :chupachup

Seifer85 ha detto:
Straquotone io ho avuto tutti i fifa fino al 2001....troppo facile fare gol..un sacco di rovesciate con vieri :asd: ...con pes è tutto più realistico

PRO EVO RULEZ ! :chupachup

Mi ricordo che in FIFA 2001 segnavo un sacco di Gol con rovesciate "impossibili" anche da fuori area....se questo e' realismo... :oogle:

Grande Fifa2007

ciao a tutti,
ho comprato oggi Fifa 2007 completo, uscito al prezzo di 39euro nei grandi magazzini.
Anch'io ero passato a Pes negli anni scorsi. Lo consideravo più simulativo, ma adesso i valori stanno di nuovo cambiando. Pes resta lento, difficile ai livelli alti. Fifa ha invece imboccato la strada del gameplay, che a mio avviso è la vera molla che ti fa stare lì a giocare per ore.
Per cui resta un Fifa06+1 nella vesta grafica, ma un nuovo gioco nella fisica della palla e non solo. Cambia tutto: controllo del pallone da parte dei giocatori, traiettorie dei tiri più random, con deviazioni e autogol. Contrasti più realistici, giocatori tutti riconoscibili per stazza e tocco di palla, azioni più variegate. Io gli do 9, perché è deficitaria solo la grafica dei campi (come in Pes5 del resto).
a presto
MAX

Pubblicità
Pubblicità