FIBRA VODAFONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albertronics

Nuovo Utente
1
0
Salve, sono di Messina, il cabinet Vodafone che c'è sotto casa ha un volantino attaccato, con scritto che era possibile attivare una linea a 100MB; sono andato sul sito della Vodafone per attivare un servizio di fibra, ma quando vado a verificare la disponibilità mi dice che mi raggiunge solo la 20MB, strano visto che un mio amico, che abita nella via precedente alla mia ( sono circa 25 metri di distanza ), può attivare una linea a 100MB; inoltre è ancora più strano perché ci agganciamo allo stesso cabinet. Avete delle idee ? Cosa potrebbe essere ? E cosa dovrei fare ?

PS: Ho già chiamato la Vodafone per delle informazioni ma mi dice che semplicemente stanno lavorando per mettere la fibra anche per me. Adesso, io non vedo lavori in corso sotto casa e soprattutto la fibra che offrono non è FTTC ? Quindi perché il mio amico può ricevere la 100MB ed io no ? Anche se ci "colleghiamo" allo stesso cabinet ?


Grazie per l'attenzione e se ho sbagliato sezione scusatemi, mi sono appena iscritto :vv:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!