Fibra Vodafone Richiesta Su Civico Diverso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima dell'estate riuscii a far venire un tecnico , mi disse che il mio numero armadio era il 62 visto che nella cassetta sip fuori al portone di casa mia c'era appunto scritto il 62.
Almeno a capire a chi rivolgersi..ti giuro che è allucinante vedere tutto il viale che può attivare la fibra e io no...proprio ora che la vodafone aveva fatto la promo senza i 4 euro al mese di attivazione ...
sto nero...
Non è riportato nella lista il tuo armadio? Ad esempio se è pianificato ?. Mi puoi fare la foto di questa chiostrina SIP;

giusto per conferma come faccio a vedere in quale centrale sono...attraverso maps ho visto la linea di confine del paese in cui mi trovo e quella in cui è il mio armadietto e sta di poco fuori al confine del paese il quale tuttavia mi sembra faccia parte della stessa centrale..
è giusto per controllare...

giusto per conferma come faccio a vedere in quale centrale sono...attraverso maps ho visto la linea di confine del paese in cui mi trovo e quella in cui è il mio armadietto e sta di poco fuori al confine del paese il quale tuttavia mi sembra faccia parte della stessa centrale..
è giusto per controllare...
Scusami, mi fai uno screenshot dei risultati di fibra.click; voglio verificare se il tuo armadio è pianificato per quest'anno. Se hanno messo la colonnina di alimentazione, prima o poi metteranno il sopralzo

No, sono tre villette attaccate tra loro e che stanno sullo stesso civico.
alla cabina sip che ti ho fotografato sono attaccati i doppini che vengono da quell'armadietto che ti ho postato oggi...e che è contrassegnato dal numero Z 62

No, sono tre villette attaccate tra loro e che stanno sullo stesso civico.
alla cabina sip che ti ho fotografato sono attaccati i doppini che vengono da quell'armadietto che ti ho postato oggi...e che è contrassegnato dal numero Z 62
Sembra strano, ma il tuo ARL non è presente nell'elenco ; nella tua zona, per caso, sono presenti due centrali? .

che io sappia no, tramite ovus dice che sono su quella centrale
ok, assodato che non poi chiedere ora la fibra perchè il tuo armadio non è predisposto non avendo il sopralzo ; infine, verifica su file qui sotto se il tuo armadio è pianificato . Se non ti fidi vai sul sito wholesale telecom italia e lo scarichi da li sotto la voce Aree armadi pianificate

Allegati

l'ho aperto, ma come si consulta?
Inserisci su trova e consulta di winrar il paese dove abiti, dopodiche trovi una lista di armadi e sotto la voce CLLI ONU, trovi il tuo armadio . Se ti fidi, mi poi indicare il paese dove abiti su messaggio privato e controllo io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro