Fibra Vodafone Catania per gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

artu08

Nuovo Utente
49
3
CPU
Intel Pentium g3258 3.8Ghz
Scheda Madre
Asus h81m-e
HDD
SSD SanDisk 240gb Ultra II , HDD WD Black 1T
RAM
8GB HyperX Fury 1666mhz
GPU
Sapphire R9 270X OC
Periferiche
SteeelSeries Rival 300,SteelSeries Qck+,Razer Kraken Pro 7.1,Logitech S520
Salve,vorrei sapere se qualcuno ha/ ha avuto la fibra Vodafone 30 mb nei pressi di Catania.. Come si trova? I 30 mb sono reali? Per chi gioca, i ping verso i server di steam come sono? Grazie in anticipo
 

PoW3rKj

Nuovo Utente
18
0
CPU
i5 4440
Scheda Madre
Asroh h87 pro 4
HDD
BluYeti 1T
RAM
KingStone 4x2Gb 1600Mz
GPU
GTX 960 MSI 4Gb
PSU
Cinesata
Case
S340
OS
Winzoz
Allora, premetto che non sono di Catania, ma ti introduco delle cose basilari, il ping e i mb effettivi sono variabili se si parla di una città intera, ancor di più se è grande come catania. Ma perchè è variabile? Perchè dipende tutto dalla distanza dalla tua centralina a cui sei collegato, quindi ti consiglio di prendere la bici e cercarla (box con un "coperchio" rosso è quello Telecom, vicino trovi subito quello vodafone e fastweb che sono più piccoli, una ricerca su google ti chiarirà di più le idee). Se sei distante più di 500m ci saranno grandi perdite di prestazioni.

PoW3r
 

artu08

Nuovo Utente
49
3
CPU
Intel Pentium g3258 3.8Ghz
Scheda Madre
Asus h81m-e
HDD
SSD SanDisk 240gb Ultra II , HDD WD Black 1T
RAM
8GB HyperX Fury 1666mhz
GPU
Sapphire R9 270X OC
Periferiche
SteeelSeries Rival 300,SteelSeries Qck+,Razer Kraken Pro 7.1,Logitech S520
esco di casa, faccio un 15/20 metri e la trovo. Il mio dubbio più grande era quello del ping, visto che ho sentito dire che per giocare non era proprio ottimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili