DOMANDA Fibra Vodafone a Milano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

willy1978

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza sulla Fibra Vodafone di Milano? Casa mia e' stata da poco cablata dalla rete Metroweb, e Vodafone al momento e' l'unica in grado di farmi connettere, anche se non a 100 mb come reclamizzano ma solo a 30mb. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con loro o magari anche con Wind, che nel giro di poco tempo dovrebbe offrire lo stesso servizio.

grazie a tutti

Salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza sulla Fibra Vodafone di Milano? Casa mia e' stata da poco cablata dalla rete Metroweb, e Vodafone al momento e' l'unica in grado di farmi connettere, anche se non a 100 mb come reclamizzano ma solo a 30mb. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con loro o magari anche con Wind, che nel giro di poco tempo dovrebbe offrire lo stesso servizio.

grazie a tutti
Beh sicuramente Infostrada è più affidabile di Vodafone. 30 Mega e sei stato coperto dalla FTTH di Metroweb? Naah, aspetta che qualcuno ti copra a 100 Mega, perché la fibra di Metroweb è FTTH e non FTTC, quindi arriva a moltissima più velocità della FTTC. Io fossi in te aspetterei che qualcuno ti copra a 100 Mega. In teoria anche Vodafone dovrebbe farlo, perché sul sito c'è l'offerta Fibra a 100 Mega disponibile giust'appunto solo a Milano. Chiama Vodafone spiega tutto e senti che ti dicono. Sennò chiama Fastweb spiega tutto e senti pure loro che ti dicono. L'unico modo è fare così, la fibra di Metroweb è FTTH.

Vodafone l'ho chiamato, e ho chiesto proprio la 100mb... ma dicono che al momento no... poi si vedra'...e gia' non mi piace.
Ho chiamato anche infostrada, ma loro li al massimo hanno l'ADSL. Per quanto riguarda Fastweb, prima abitavo a 500 metri da li ed ero in fibra con loro, poi mi sono spostato ma al massimo mi hanno dato la loro adsl che dire che fa schifo e' fargli un complimenti... e dopo 2 cause davanti al Corecom vinte in 2 anni credo sia giunto il momento di salutarli...

Vodafone l'ho chiamato, e ho chiesto proprio la 100mb... ma dicono che al momento no... poi si vedra'...e gia' non mi piace.
Ho chiamato anche infostrada, ma loro li al massimo hanno l'ADSL. Per quanto riguarda Fastweb, prima abitavo a 500 metri da li ed ero in fibra con loro, poi mi sono spostato ma al massimo mi hanno dato la loro adsl che dire che fa schifo e' fargli un complimenti... e dopo 2 cause davanti al Corecom vinte in 2 anni credo sia giunto il momento di salutarli...
Mah. Allora fanne un'altra di causa al Corecom, così magari in Fibra FTTH ti attaccano con qualcuno :asd:
So che è un ladrocinio.. Ma potresti intanto provare a chiamare Telecom per la 100 Mega e sentire cosa ti dicono ;)

Qualcuno che ha già attivato la FTTH Vodafone, può fotografare la presa fibra di metroweb e il cavo che arriva al modem huawei? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro