Fibra Vodafone 1Gb

Pubblicità
Vodafone Power Station
Come ho già scritto sopra vai su 192.168.1.1, wifi, poi attiva "separazione ssid"; dopo clicca a sinistra su wifi analyzer e trova i canali più liberi e mettili su "impostazioni sempre nel menù a sinistra.

La Gigabit va sfruttata via cavo; sul mercato sono pochi i dispositivi che riescono realmente ad arrivare al Gigabit in wifi; anche nell'ambito dei cellulari, quasi tutti quelli in commercio arrivano a 150/300, max 400Mbit.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 
Non mi interessa arrivare al Gigabit, ma neanche avere solo 20Mb in download, comunque qiali dovrebbero essere i canali più liberi?
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-18 alle 14.49.02.webp
    Schermata 2018-03-18 alle 14.49.02.webp
    20.9 KB · Visualizzazioni: 21
Non mi interessa arrivare al Gigabit, ma neanche avere solo 20Mb in download, comunque qiali dovrebbero essere i canali più liberi?
La rete di Tiscali é sul canale 42 quindi tu devi metterlo su uno che non sia il 42 quindi va bene 44 come 36.

In informatica si parla di mbit e mbyte che sono due cose differenti.
I mbit sono quelli che ti hanno venduto (1000, max 950) mentre ad esempio quando scarichi dei file vedi scritto in mbyte, che sono proprio le unità di misura dei file. Per la conversione ti basta fare 950/8 = 118Mbyte (ovvero quello che devi raggiungere rispetto ai 20).

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 
la scheda di rete se non erro è all'interno del computer, quindi a quanto ne so i componenti del Mac non si possono cambiare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top