Fibra tim wifi e lan

Pubblicità
inizialmente mi hanno detto che avrei avuto 100mb poi sono venuti i tecnici e mi hanno detto testuali parole: "qua arrivi a 200 quelli del call center non capiscono niente" io molto perplesso sapevo che la 200 fosse impossibile che arrivasse, perchè per esempio con fastweb arrivavo a massimo 7 mb ma in paese era uscita la fibra e ci ho provato pur sapendo che non avrei mai raggiunto chissà quali velocità... che schifo dimenticavo dal cabinet sarò a 1km

inizialmente mi hanno detto che avrei avuto 100mb poi sono venuti i tecnici e mi hanno detto testuali parole: "qua arrivi a 200 quelli del call center non capiscono niente" io molto perplesso sapevo che la 200 fosse impossibile che arrivasse, perchè per esempio con fastweb arrivavo a massimo 7 mb ma in paese era uscita la fibra e ci ho provato pur sapendo che non avrei mai raggiunto chissà quali velocità... che schifo
Che idioti...
Comunque, discorso a parte instradamenti/buffering, la 200 è palesemente impossibile per la tua linea, così come una 100 che si rispetti, ma anche una 50/10.
Ti confermo che è stato settato un 30/3.
Se mi permetti, esulo un attimo dal discorso oggetto della tua domanda.
La linea ha evidenti problemi di coppia, considerato che le attenuazioni sulle diverse bande sono esageratamente alte.
Per cui, qualora tu potessi/volessi, potresti pensare di aprire un ticket per velocità non conforme al minimo garantito (per la 100 40/4; per la 200 50/4).
Ma non aspettarti molto, visto il livello di "tecnici" che girano lì da te...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro