Fibra Tim Smart Plus a 29€ per sempre..

Pubblicità
A meno che non ti abbiano offerto la nuova traiffa della tim smart fibra 20 mega a prezzo bloccato a 29.90€ "per sempre" come riportato anche dal sito:

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra-edition

Oppure la classica 20 mega a prezzo bloccato.

Controlla qui le tariffe
https://www.sostariffe.it/confronto-offerte-adsl/?q=519
Sì oppure gli hanno passato da una ADSL non Tim Smart a questa offerta e paga per un anno 29,90 poi 39,90.

Forse ho capito,in pratica hanno applicato l'offerta della settimana scorsa, 19,90 per 3 mesi e per i restanti 9 il costo di 29,90 e poi dopo l'anno 39.

Raga intanto qui io nn vedo ne 20.e 100 mega..sono 20 giornj che aspetto..mah possibile?
4aca68017b9fe4cf3191ed55d4607d26.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nel senso che il tecnico non si è ancora fatto vedere?
Makke! Zero..è venuto uno dopo un paio di giorni a fare il sopralluogo..e dall ora niente..diceva che doveva venire l impresa..ma qui nn vedo nessuno..e dal 16 maggio che ho firmato e tutto..ma del tecnico manco l ombra..

Dimenticavo,mi dispiace dirtelo,ma andrai probabilmente a spendere sui 50/55€ al mese.
Tim Smart Casa= 39,90
Opzione Fibra= 10€
Modem= 3,90 se nuovo cliente altrimenti 2,49
Totale: 53€ o 51,90

Makke! Zero..è venuto uno dopo un paio di giorni a fare il sopralluogo..e dall ora niente..diceva che doveva venire l impresa..ma qui nn vedo nessuno..e dal 16 maggio che ho firmato e tutto..ma del tecnico manco l ombra..

Chiama il 187 o chiedi direttamente il reso appena attiveranno il servizio (dovrebbero essere 10 giorni).

Guarda mi dispiace dirtelo ma ormai in Tim lavorano cosi...Vedrai che non si faranno più sentire...A me hanno fatto due richieste di attivazione fibra,xche dopo silenzio di 10 giorni dal primo contatto li ho richiamati e invece di sollecitare la prima richiesta ne hanno fatta un'altra,ko su tutte e due,xche il mio armadio non ha fibra ma secondo loro si...ok allora facciamo adsl 20 mega a 9.9€ mese in promo su internet, bene anche qua problemi perché da loro terminale io avevo gia linea attiva,ma in realtà no è quindi li ho mandati a quel paese, scusa ot ma era x farti capire oggi come si lavora...MALE!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Purtroppo sn costretto..è l unica opzione qui nella mia zona..o fibra o adsl a 50kb in dowload
Cmq ho appena chiamato il 187..risulta che sono già loro cliente...e che le attese per la fibra sono lunghe..dice anche 40giorni..O.o xk la fibra è una cosa delicata..mah

Se mi hanno offerto 29euro al mese per sempre..e poi m inculano 50 euro come faccio a denunciare tutto?

Purtroppo sn costretto..è l unica opzione qui nella mia zona..o fibra o adsl a 50kb in dowload
Cmq ho appena chiamato il 187..risulta che sono già loro cliente...e che le attese per la fibra sono lunghe..dice anche 40giorni..O.o xk la fibra è una cosa delicata..mah

Se mi hanno offerto 29euro al mese per sempre..e poi m inculano 50 euro come faccio a denunciare tutto?

Chiami il 187 e chiedi la disdetta (chiedi anche se sarà gratuita) e sottoscrivi Tim Smart fibra Edition a 29€ al mese ha internet fino a 20/3 in Fibra e chiamate a 19 cent.
Ci puoi mettere al costo aggiuntivo di 10€ la 100/200 mega e altri 10 se vuoi le chiamate illimitate.

Dal 16maggio ancora non sono venuti..e sta mattina mi mandano questo sms..come fa a essere attiva se non mi hanno manco fatto l allaccio?
068d6acf803fd1038976beb9df9e0fad.jpg

Altri 2 mex.ho fissato un appuntamento per domani mattina presto..ma mi sa che mi sono solo illuso..mi sembra di capire che passa solo il tecnico come l altra volta...mi prende in giro e se ne va ..
297a02864938d5e24f4f784525ac6ca5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro