Fibra Tim Lenta 100mb

Kevin885

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti oggi ho attivato una nuova linea fibra con tim,esattamente una 100mb,solo che una volta che il tecnico me l'ha installata andandola a testare ho notato che con gli speedtest raggiungo massimo 40mb anche se di solito va anche sotto i 10mb,gia cosi mi sembra strano in piu non ho upload va a 0,5mb con picchi ad 1mb...sono connesso con pc con un cavo ethernet cat6 qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare io pago per una fibra e mi arrivano si e no 20/30mb in down e 0,5 in up...
Ps:sono distande 160 metri dal cabinet
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Salve a tutti oggi ho attivato una nuova linea fibra con tim,esattamente una 100mb,solo che una volta che il tecnico me l'ha installata andandola a testare ho notato che con gli speedtest raggiungo massimo 40mb anche se di solito va anche sotto i 10mb,gia cosi mi sembra strano in piu non ho upload va a 0,5mb con picchi ad 1mb...sono connesso con pc con un cavo ethernet cat6 qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare io pago per una fibra e mi arrivano si e no 20/30mb in down e 0,5 in up...
Ps:sono distande 160 metri dal cabinet
Servono le statistiche della linea.
Le puoi reperire su 192.168.1.1
Cerca i valori di attenuazione e SNR e postali.
Cordialmente.
 

Kevin885

Nuovo Utente
3
0
Eh ho chiamato il 187 ma mi dicono che devo aspettare che la 100 mega si attivi...ma penso sia la solita scusa,non ce un modo per richiedere un tecnico in modo veloce?se chiamo il 187 non fanno niente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!