Fibra Tim FTCC 100/20 quale router?

Fedejuve4ever

Nuovo Utente
117
11
Domani in giornata mi devono chiamare per farmi un'offerta per la fibra FTTC (ho una 20/25 mega ora). Questo è il calcolo e la distanza dal cabinet, come router ho il tim smart modem (quello bianco abbastanza vecchio) posso tenere quello o è meglio prendere un tim hub+ o fritzbox sempre con tim? dico con tim perchè sicuramente ci sarà nell'offerta (ho visto online quella da 24.90€). Nel caso prendo il fritzbox ?
- sto col wifi
1621191488431.png
 
Ultima modifica:

Fedejuve4ever

Nuovo Utente
117
11
Mi hanno detto che sono 200mega e 20 upload unica offerta attivabile 34.90€ (con modem tim hub+ o fritzbox con 29€ da pagare extra nel caso del fritz) per 48 mesi poi 29.90€.
ma perchè c'è questo:
1621272809957.png
e poi vai nella sezione trasparenza tariffaria ed esce anche che è possibile ai già clienti?


Non si capisce veramente nulla..

Puoi prendere il Fritz 7530
il modem te lo mettono loro dentro con forza..
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
Penso che in promozione sia di 24,90€ i primi 2 anni, mentre per i già clienti è di 34,90€ per i primi 2 anni

Per il modem gratuito, hanno bisogno di prendere chiamate illimitate al telefono (5€ per mese), questo si chiama "Offerta Completa":


Le offerte per i clienti già non viene mostrata come selezione, si devi cliccu su "TIM Informa: Dettaglio Costi".
 

Fedejuve4ever

Nuovo Utente
117
11
Ho fatto già il primo contratto con registrazione telefonica martedì, chiamo giovedì perchè non ho ricevuto ne chiamata ne sms mi risponde che l'operazione non è andata a buon fine, bisogna rifare tutto. Venerdì altra chiamata, registrazione ecc chiamo pure sabato per vedere a che punto sono.. (in lavorazione anche se sul tracking ordine tim non mi dice nulla) oggi ancora niente sms/chiamata, contatto tramite twitter e mi dice questo:
1621861709151.png
Ho parlato con non so quante persone, alcune che dicono che l'offerta è troppo vecchia e va fatta una nuova linea..
Chiamato oggi: primo operatore il solito dice che è in lavorazione e mi tocca aspettare, secondo operatore contatta i tecnici di zona e mi dice che riceverò chiamata entro mercoledì, speriamo..
 
Ultima modifica:

Fedejuve4ever

Nuovo Utente
117
11
Ho chiesto la cessazione della mia attuale linea (quindi per il 28 giugno per i 30gg) perchè le procedure erano veramente troppo lunghe, tra l'altro avendo una vecchia offerta alice casa bisogna fare due passaggi per l'installazione della fibra, l'sms e la chiamata non arrivavano più.. Tra poco attiverò una nuova linea a nuovo nome a 24.90 prendendo il modem fritzbox 7530
 

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Buona, dovresti avere 100Mb/s effettivi. Anche un paio di mega in più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fedejuve4ever

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili