fibra tim e combinatore analogico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony83

Utente Attivo
49
2
Salve, volevo sapere una cosa:
se non si effettua alcuna modifica al combinatore analogico, in caso di attivazione di una linea fibra vdsl, c'è il rischio che l'allarme inizi a suonare random come se fosse in atto un sabotaggio? oppure la presenza di una linea vdsl non inficia in alcun modo il funzionamento dell'allarme ma inibisce solo la funzione di chiamata automatica del. combinatore?

grazie mille

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ciao , allora la vdsl usa tutto un altro tipo di segnale e quindi quel combinatore non puo' piu' funzionare a meno che non fosse possibile cambiare la centrale interna !
anche perchè la fonia passa a voip quindi forse una possibilità di funzionare c'e' ma dovresti fare la prova a collegarlo direttamente al modem su una della 2 prese per la fonia
 

Tony83

Utente Attivo
49
2
Ti ringrazio. Ma mi confermi che la nuova linea non manda in tilt l'allarme? In attesa di modificare il combinatore analogico con uno GSM, potrei temporaneamente rinunciare alla funzione di chiamata automatica in caso di furto.


Ps:collegare l'allarme alla porta del modem la vedo materialmente impossibile visto che modem e allarme sarebbe in due stanze lontane :(
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Si, devi togliere la funzione di chiamata in causa di furto e mettere una SIM GSM !

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
E questo non lo !. Io so dirti che a casa io ho un antifurto e sto mettendo la fibra ! Prima avevo come te l'antifurto che si appoggiava sulla linea di casa adesso ho messo la SIM e con montaggio e acquisto ho pagato 350 euro

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Tony83

Utente Attivo
49
2
Urca 350 euro solo per combinstore gsm e montaggio ?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
 

Tony83

Utente Attivo
49
2
OF
Approfitto della tua disponibilità per chiedere una cosa sulle offerte tim:
Interessante la possibilità della Smart fibra + mobile, in pratica danno un'altra Sim. Ma non è possibile mantenne lo stesso numero di cellulare anziché avere un'altra Sim?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Certo che è possibile farlo ! E in questa SIM tu hai 500 minuti e 2 Gb di internet alla velocità del 4G LTE ! Se magari la vuoi attivare puoi scrivermi il numero e possiamo attivarla al telefono

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
prego non c'e di che se devi chiedermi ancora qualcosa scrivimi pure altrimenti se vuoi attivare l'offerta con me scrivimi pure un messaggio privato e io ti contatto dall call center
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!