PROBLEMA Fibra Tim 100 mega

Ivanrocha7

Nuovo Utente
20
1
Al momento, occorre solo sentirli per un intervento tecnico.
A disposizione. ;)
Allora ho chiamato ora il tecnico della Telecom mi hanno detto che dovevano chiudere il 30 visto che ho aperto la segnalazione il 28...
Quindi purtroppo devo attendere per la chiusura ho spiegato la linea è instabile, ho tante cadute di connessione e secondo il contratto dovrei avere una banda minima di 40 mega e non inferiore visto che non supero i 30 in download ecc...
Mi hanno risposto dicendo che se non risolvono mi mettono quella più bassa la 30..
Secondo me non conviene la 30 vero?

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Allora ho chiamato ora il tecnico della Telecom mi hanno detto che dovevano chiudere il 30 visto che ho aperto la segnalazione il 28...
Quindi purtroppo devo attendere per la chiusura ho spiegato la linea è instabile, ho tante cadute di connessione e secondo il contratto dovrei avere una banda minima di 40 mega e non inferiore visto che non supero i 30 in download ecc...
Mi hanno risposto dicendo che se non risolvono mi mettono quella più bassa la 30..
Secondo me non conviene la 30 vero?

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eccerto: non riescono a sistemare il guasto e abbassano al taglio inferiore... :muro:
Assolutamente no!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ivanrocha7

Ivanrocha7

Nuovo Utente
20
1
Si lo so loro fanno sempre cosi .
Fanno subito a lavarsi le mani.
Cmq staremmo a vedere
E comunque per quanto riguarda gli errori
Ho resettato circa 2 ore fa circa
il counter RESET COUNTER
 

Allegati

  • Cattura4.JPG
    Cattura4.JPG
    20.9 KB · Visualizzazioni: 106
  • Cattura5.JPG
    Cattura5.JPG
    38.6 KB · Visualizzazioni: 115

Nikez94

Nuovo Utente
6
0
CPU
Ryzen 7 1700
Scheda Madre
X370 Gaming Pro Carbon
HDD
SATA 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 DDR4 3000 Mhz
GPU
Geforce GTX 1080 MSI
Monitor
BenQ ZOWIE XL2411P Monitor e-Sport per PC, 24", 144 Hz
PSU
Corsair CX750M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Bronze, 750 W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Case
Periferiche
K70 Lux RGB Keyboard, Logitech G502 Proteus Spectrum, Logitech C922 webcam Full HD
Net
Fibra 100 mega
OS
Windows 10
Si lo so loro fanno sempre cosi .
Fanno subito a lavarsi le mani.
Cmq staremmo a vedere
E comunque per quanto riguarda gli errori
Ho resettato circa 2 ore fa circa
il counter RESET COUNTER

Buonasera Ivan, pure io son messo così.. Novità ? Connessione migliorata ? Il tecnico ha fatto un intervento?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili