DOMANDA fibra telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albi00

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
39
Ciao a tutti fra 10 giorni dovrebbe arrivare il tecnico telecom per montarmi la fibra...volevo chiedere quale sia il modo migliore per portare il segnale dal piano terra(dove ci sarà il modem fibra) al piano superiore dove ho il pc in camera mia (8-9 metri)?

Ciao a tutti fra 10 giorni dovrebbe arrivare il tecnico telecom per montarmi la fibra...volevo chiedere quale sia il modo migliore per portare il segnale dal piano terra(dove ci sarà il modem fibra) al piano superiore dove ho il pc in camera mia (8-9 metri)?
Cavo ethernet. Se non hai la possibilità di passare i cavi puoi provare ad utilizzare un powerline, ma non lo so se con futuri aumenti di banda riesca a reggere tali velocità.

Ciao, io ho la 30 mega fibra di telecom italia, e per trasportarli tutti e 30 nella mia stanza uso i powerline della tp-link, non costano molto, e sul pc vicino al modem ho 30 mega per intero con ping 17, nella stanza (molto lontana, per giunta a un piano diverso) ho 29,7 mega, e ping 21.

Cavo ethernet. Se non hai la possibilità di passare i cavi puoi provare ad utilizzare un powerline, ma non lo so se con futuri aumenti di banda riesca a reggere tali velocità.

Non ti conviene, ho sentito molte persone che hanno problemi con le power line e fibra. Devi per forza far passare in cavo Ethernet, magri sstp se passa vicino ai cavi della corrente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro