DOMANDA Fibra Telecom Fttc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ValeYellow46

Utente Attivo
830
127
CPU
Intel Core i7 5930K 3,5 GHz
Dissipatore
Dissipatore:Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
Western Digital Caviar Black 3TB
RAM
GSkill Ripjaws 4 F4-3000C15Q2-32GRBB 32 GB 3000 MHz (8x4GB) DDR4
GPU
Nvidia GeForce GTX 1080
Audio
Creative Sound blaster ZxR
Monitor
Asus PB287Q 28 pollici 4k
PSU
Corsair AX1500i CP-9020057
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10
Ciao ragazzi volevo togliermi un dubbio: Ma è vero che chi ha una centrale che dispone solo di ATM non avrà la fibra Fttc? vi spiego il perché di questo dubbio.Io sono collegato a una centrale che ha solo ATM e non è coperta in ETH.In questi giorni nel mio paese stanno portando la fibra Fttc e in effetti in città sono comparse le prime centrali a tetto rosso delle Telecom.Controllando il sito Telecom Whosale ho notato che per questo mese verrà attivata la prima centrale in Fttc che però dista 6km dalla mia,quest'ultima però è coperta in ETH e già dispone di 20 mega.In poche parole la mia domanda è: Arriveranno anche da me? non vorrei che la mia centrale essendo vecchia la saltano e mi lasciano con la 7 mega :grat: cosa che mi sembra assurda dato che se non la ampliano molta gente non potrà farne uso,dato che la centrale a cui sono collegato io copre un bel pezzo della città.Ascoltando alcune persone mi hanno detto che io avendo una centrale ATM Telecom non vorrà ampliarla in ETH e quindi non arriverà mai da me.Per favore datemi una risposta altrimenti se cosi fosse io cambio casa!:asd: Grazie mille ragazzi. (La mia centrale arriva massimo a 7 mega)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!