FIBRA Telecom e UTorrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kira2491

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve,ho attivato 2 giorni fa la fibra a casa,e volevo sapere se qualcuno sa come settare al meglio utorrent,si che mi viaggia a 3 Mb/s circa,però se posso settarlo per farlo andare più veloce non mi dispiace affatto :asd:
Non so se ho scritto nella sezione giusta,in caso spostate

Se sono 3MB/s (24mb/s) considerando anche l'overhead dovuto a torrent direi che sei già al massimo.

Beh difficile che Utorrent scarichi alla velocità massima della linea, considera appunto l'overhead, i seed che magari variano durante il download e magari qualche altro dispositivo attaccato alla rete domestica...
Secondo me ci siamo

beh,però in alcuni video e post di alcuni annetti fa,vedevo gente con fastweb che scaricava senza alcun tipo di problema a 11,sicuri che non c'è possibilità di sistemarla?

Non capisco dove vedi il problema nella tua rete.
Con utorrent è normale che non tutta la banda venga utilizzata e dipende dai molti fattori scritti sopra.
Vedrai che scaricando un file da internet da un buon server raggiungerai la velocità piena di download che
sono 3.5-3.6MB/s

Scaricavano a 11MB/s perchè disponevano di una connessione FTTH da 100megabit, tu hai una FTTC da 30megabit quindi la tua velocità di 3MB su torrent va benissimo e il perchè è stato detto dagli utenti prima:sisi:

Se scaricavano a 11MB/s avevano anche loro una "perdita" di banda rispetto ai 12,5 massimi :D.

Mi sa che c'è troppa gente che non conosce la differenza tra megabit e megabyte...nulla da dire se sbagliano, ma magari sarebbe meglio informarsi prima di postare :P

Non capisco dove vedi il problema nella tua rete.
Con utorrent è normale che non tutta la banda venga utilizzata e dipende dai molti fattori scritti sopra.
Vedrai che scaricando un file da internet da un buon server raggiungerai la velocità piena di download che
sono 3.5-3.6MB/s

Scaricavano a 11MB/s perchè disponevano di una connessione FTTH da 100megabit, tu hai una FTTC da 30megabit quindi la tua velocità di 3MB su torrent va benissimo e il perchè è stato detto dagli utenti prima:sisi:

l'unico che ha saputo rispondere senza fare il saccente di sta cippa,grazie Fall,gli altri non meritano risposta,chiedo comunque di lasciare aperto il post,nel caso qualche smanettone cliente telecom ha una qualche dritta.
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro