DOMANDA Fibra Più Conveniente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Intin

Utente Attivo
45
0
Infostrada non ha l'upload castrato. Va a 20 mega in up come tutti. Quello a 10 mega è nel caso della ftth.
Come instradamento, io direi che infostrada sta tra Fastweb e Vodafone.
Il router della Fastweb comunque non è il peggiore che c'è. Il modem che fa più c...... di tutti è la VSR di Vodafone.
I 75 non credo che ti penseranno visto che sono a 2,5 mensili.

Però sul sito dice:"
Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet)
potrai navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload al costo di 19,95 euro per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno)."

Inoltre mi sembra di capire che tu sceglieresti Fastweb tra le due. Corretto?
 
E

emanu37429

Ospite
Però sul sito dice:"
Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet)
potrai navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload al costo di 19,95 euro per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno)."

Inoltre mi sembra di capire che tu sceglieresti Fastweb tra le due. Corretto?
1) L'avranno scritto ora. Fino a poco tempo fa diceva 100/20.
Comunque, secondo me attiveranno comunque il 100/20 visto che non esiste proprio un 100/10 (fino ad ora infatti hanno attivato solo 100/20) e non credo se lo possano tirare fuori dal cilindro.
Comunque, mal che vada sarebbe lo stesso buono.

2) no. Io andrei a occhi chiusi su infostrada.
Se infostrada non fosse disponibile allora Fastweb. Sennò, Vodafone.
 

Intin

Utente Attivo
45
0
1) L'avranno scritto ora. Fino a poco tempo fa diceva 100/20.
Comunque, secondo me attiveranno comunque il 100/20 visto che non esiste proprio un 100/10 (fino ad ora infatti hanno attivato solo 100/20) e non credo se lo possano tirare fuori dal cilindro.
Comunque, mal che vada sarebbe lo stesso buono.

2) no. Io andrei a occhi chiusi su infostrada.
Se infostrada non fosse disponibile allora Fastweb. Sennò, Vodafone.

Ok, grazie :)
 

Zenigata

Utente Attivo
80
0
Oggi su Vodafone c'è la famosa offerta, però ancora non capisco dove stia la convenienza rispetto a Wind Infostrada.
Per la fibra Vodafone (50 mega) pagherei 338 euro il primo anno (26 euro * 13 rinnovi), con Wind Infostrada 335 euro (13 rinnovi da 20 euro più 75 euro di attivazione). Nel secondo anno pagherei 403 euro per Vodafone (13 rinnovi da 25 euro + 13 rinnovi da 5 euro per l'opzione iperfibra) contro 390 di Wind Infostrada (13 rinnovi da 30 euro).

Vodafone converrebbe solo nel caso che decidessi di tenere la velocità standard a 20/3 (338 euro).
 
E

emanu37429

Ospite
Oggi su Vodafone c'è la famosa offerta, però ancora non capisco dove stia la convenienza rispetto a Wind Infostrada.
Per la fibra Vodafone (50 mega) pagherei 338 euro il primo anno (26 euro * 13 rinnovi), con Wind Infostrada 335 euro (13 rinnovi da 20 euro più 75 euro di attivazione). Nel secondo anno pagherei 403 euro per Vodafone (13 rinnovi da 25 euro + 13 rinnovi da 5 euro per l'opzione iperfibra) contro 390 di Wind Infostrada (13 rinnovi da 30 euro).

Vodafone converrebbe solo nel caso che decidessi di tenere la velocità standard a 20/3 (338 euro).
la convenienza non c'è con Vodafone. Considera anche che nonostante paghi di più di infostrada, ti danno solo 50 mega invece di 100 e poi la vsr non è che sia il massimo. il fritzbox di infostrada è decisamente sopra.
se hai copertura infostrada vai su quella.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!