DOMANDA Fibra ottica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rendez

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Mi spiegate un po' la situazione ? Abito a Napoli e la mia zona è coperta, ma vorrei sapere se servono particolari impianti in casa e un eventuale costo, io sono cliente Telecom ma non ho problemi a passare a fastweb, per avere la linea migliore, come si muovono le due aziende ?

Mi spiegate un po' la situazione ? Abito a Napoli e la mia zona è coperta, ma vorrei sapere se servono particolari impianti in casa e un eventuale costo, io sono cliente Telecom ma non ho problemi a passare a fastweb, per avere la linea migliore, come si muovono le due aziende ?

Chiama fastweb, pensano a tutto loro!!!
NON PERDERE L'OCCASIONE DEI 100 MEGA O__O

Mi dici in che zona di Napoli abiti? Intendo il quartiere non l'indirizzo di casa tua
Periferia(san giovanni, barra, ponticelli, quella zona lì), comunque non arrivo a 100 mega ma a 20/1 in zona mia(che è comunque tantissimo)
Chiama fastweb, pensano a tutto loro!!!
NON PERDERE L'OCCASIONE DEI 100 MEGA O__O
e l'impianto di casa ? io ho ADSL normale non è che devo rifarlo ? :/

Ultima modifica:
Mi sembrava strano, fibra a San Giovanni ? La tua non è fibra ma un ADSL Normale ma hai detto che ti bastano 20/1 ma non canterei vittoria, sul sito Fastweb se digiti il tuo indirizzò ti esce Complimenti, la tua zona è raggiunta dalla Rete Fastweb sei in ULL cioè collegato a DSLAM Fastweb e non a Telecom e in parole povere sei avvantaggiato, se invece ti esce Complimenti, sei raggiunto dalla linea ADSL
sei collegato al DSLAM Telecom e sempre in parole povere sei svantaggiato. Dopo aver visto questa cosa fai uno screen dei valori di linea che hai con Telecom (192.168.1.1 poi clicchi statistiche/dettagli)

Mi sembrava strano, fibra a San Giovanni ? La tua non è fibra ma un ADSL Normale ma hai detto che ti bastano 20/1 ma non canterei vittoria, sul sito Fastweb se digiti il tuo indirizzò ti esce Complimenti, la tua zona è raggiunta dalla Rete Fastweb sei in ULL cioè collegato a DSLAM Fastweb e non a Telecom e in parole povere sei avvantaggiato, se invece ti esce Complimenti, sei raggiunto dalla linea ADSL
sei collegato al DSLAM Telecom e sempre in parole povere sei svantaggiato. Dopo aver visto questa cosa fai uno screen dei valori di linea che hai con Telecom (192.168.1.1 poi clicchi statistiche/dettagli)
effettivamente mi dice ADSL non fibra, comunque eccoti gli screen
screen.webpscreen1.webp

Visualizza allegato 88163
la fibra non può essere attivata nella mia zona :/ comunque in futuro quando sarà possibile, cosa dovrei fare ? rifare l'impianto di casa ? Mi dice che una delle opzioni attivabili nella mia zona è 20/1 chiamata Joey o un qualcosa simile
PS: il numero non è quello di casa mia e non so perché è uscito quello, io non l'ho inserito D:

Sei messo benissimo hai buone probabilità di avere portante al massimo cioè avrai 20mega pieni
Se arrivasse la fibra (se arrivasse) non devi fare nulla pensa tutto fastweb

Comunque sull'allegato 2 si vede l'indirizzo coprilo

Sei messo benissimo hai buone probabilità di avere portante al massimo cioè avrai 20mega pieni
Se arrivasse la fibra (se arrivasse) non devi fare nulla pensa tutto fastweb

Comunque sull'allegato 2 si vede l'indirizzo coprilo
Non me lo fa cancellare e ho cancellato direttamente il messaggio D: grazie non so come ci sia finito lì ^^''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro