Fibra ottica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X-Balthier92-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi...Vorrei sapere, gentilmente, quale conviene tra la FIBRA 100 o la FIBRA 10 mega...Ossia,so benissimo che la 100 è più potente, ma per una casa privata, la 10 basta e avanza??

Seconda questione...Quanto dovrei aspettare più o meno prima che me la montino (il mio vicino di casa già ce l'ha quindi già abbiamo la centralina fastweb nel condominio)???Vorrei sapere magari da qualcuno che lavora in Fastweb , quanto tempo ci vuole, in media, prima che arrivi il tecnico a casa :)

Grazie a tutti per l'attenzione e spero mi rispondiate presto :ok:

Salve a tutti ragazzi...Vorrei sapere, gentilmente, quale conviene tra la FIBRA 100 o la FIBRA 10 mega...Ossia,so benissimo che la 100 è più potente, ma per una casa privata, la 10 basta e avanza??

Seconda questione...Quanto dovrei aspettare più o meno prima che me la montino (il mio vicino di casa già ce l'ha quindi già abbiamo la centralina fastweb nel condominio)???Vorrei sapere magari da qualcuno che lavora in Fastweb , quanto tempo ci vuole, in media, prima che arrivi il tecnico a casa :)

Grazie a tutti per l'attenzione e spero mi rispondiate presto :ok:

Se hai 10 mega effettivi, ti va bene e non senti la necessità di aver maggior potenza: tienti i 10 mega.

io ho messo la 10 mega a settembre, confermo che appena ricevono la raccomandata col contratto, tempo 4-5 giorni ti contatta il tecnico per fissare l'appuntamento...

ps la 100mb sarebbe comoda se attivi anche i servizi tv e nel caso sia anche in HD, quindi se usi contemporaneamnte si a tv che internet saresti apposto, altrimenti la 10 mega basta, poi dipende dall'uso

Guarda a me mi serve x scaricare e per giocare online, quindi soprattutto, mi serve un upload altro e un ping basso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro