Fibra ottica vodafone a singhiozzo

Pubblicità

maxBS61

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
1
Punteggio
3
Buongiorno a tutti, dal 19 Febbraio sono passato dalla vecchia fibra a quella ottica con Vodafone; tutto bene con la rete, ma il wi-fi salta tutte le sere; per ripartire, devo spegnere e riaccendere il modem. Aperto la segnalazione al 190, ma ad oggi non hanno risolto il problema, nè da remoto e non mandano un tecnico. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
 
Ti ho corretto il titolo, ricorda che il maiuscolo equivale ad urlare e non siamo al mercato del pesce del martedì.
Comunque, ti salta il wifi su tutti i dispositivi o solo su uno in particolare?
Stai usando altri dispositivi nella tua rete come powerline o altri modem?
 
Cambiare operatore è il miglior suggerimento che ti potrei dare, ma se hai stipulato un contratto con penali per recesso anticipato ormai è tardi.
Puoi cambiare router in caso
 
Ti ho corretto il titolo, ricorda che il maiuscolo equivale ad urlare e non siamo al mercato del pesce del martedì.
Comunque, ti salta il wifi su tutti i dispositivi o solo su uno in particolare?
Stai usando altri dispositivi nella tua rete come powerline o altri modem?
...mercato del pesce..? Urlare..? Ma come si permette. L'oggetto scritto in maiuscolo, commercialmente è corretto, qui nessuno è cafone. Si informi. Chiusa la discussione.
 
...mercato del pesce..? Urlare..? Ma come si permette. L'oggetto scritto in maiuscolo, commercialmente è corretto, qui nessuno è cafone. Si informi. Chiusa la discussione.
Scusa, ma le conosci le regole di un forum?
O più semplicemente la ( Netiquette )?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top