DOMANDA Fibra ottica arrivata ma dove di preciso e con quale operatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luc4ZZ0R

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve ragazzi, oggi nel mio paese hanno attivato la centrale in Fibra fino a 100Mb (così riporta il sito Wholesale Telecom) e vorrei farvi alcune domande.
Come capisco se il mio armadio è già raggiunto dalla fibra? Vicino casa mia a 200m c'è un tombino telecom da poco installato... saranno due/tre settimane che è stato installato e nel paese già vedo i gate rossi sugli armadi stradali.
Su KPNQwest riporta questo:
Cattura.webp
su Wholesale Telecom questo:
Cattura3.webp
Questi sono gli armadi Attivi:
Cattur2a.webp
Chi mi può aiutare a capire quale di questi è il mio armadio e chi avrà accesso alla fibra oltre a Telecom?:grat:

Salve ragazzi, oggi nel mio paese hanno attivato la centrale in Fibra fino a 100Mb (così riporta il sito Wholesale Telecom) e vorrei farvi alcune domande.
Come capisco se il mio armadio è già raggiunto dalla fibra? Vicino casa mia a 200m c'è un tombino telecom da poco installato... saranno due/tre settimane che è stato installato e nel paese già vedo i gate rossi sugli armadi stradali.
Su KPNQwest riporta questo:
Visualizza allegato 197277
su Wholesale Telecom questo:
Visualizza allegato 197278
Questi sono gli armadi Attivi:
Visualizza allegato 197279
Chi mi può aiutare a capire quale di questi è il mio armadio e chi avrà accesso alla fibra oltre a Telecom?:grat:
Potresti darmi in privato la tua via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro