fibra non attivabile per troppa distanza?

fabioprince

Nuovo Utente
26
1
Buongiorno a tutti,
ho fatto richiesta alla telecom per attivazione della fibra ottica, sia sul sito che da loro conferma la mia abitazione è raggiunta dal servizio, i tecnici sono venuti non sono neanche scesi dalla macchina perchè hanno asserito che sono distante 1,7 km dalla centrale e quindi la fibra non si sarebbe agganciata e sono andati via...
ma tutto cio' è possibile? cioe' neanche fare una prova in casa per vedere se è fattibile?
sono rimasto davvero perplesso
 

fabioprince

Nuovo Utente
26
1
non so come si fa a mettere lo spoiler dell'allegato... se non va bene cancella pure...
 

Allegati

  • fibra.pdf
    137.5 KB · Visualizzazioni: 46

fabioprince

Nuovo Utente
26
1
ok quindi è corretto quanto dichiarato dai tecnici... la fibra in pratica non ci arrivera' mai a casa mia.... :(
grazie mille sei sempre molto gentile e puntuale....
 

fabioprince

Nuovo Utente
26
1
Non è detto: potrebbe coprire Open Fiber in FTTH, ad esempio. ;)
A disposizione. :)
attendero' con ansia... speriamo.. per ora open fiber mi pare solo a latina nel lazio.... la comodita' di abitare in un posto tranquillo è grande ma ci sono anche tanti aspetti negativi... come ad esempio questo... ;) buonagiornata e grazie ancora
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
attendero' con ansia... speriamo.. per ora open fiber mi pare solo a latina nel lazio.... la comodita' di abitare in un posto tranquillo è grande ma ci sono anche tanti aspetti negativi... come ad esempio questo... ;) buonagiornata e grazie ancora
Di niente.
Buona giornata anche a te. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!