Salve, vi espongo il mio dubbio... Dunque, tanto per cominciare, abito nel centro storico di Napoli e dato che comunque la zona non é sperduta su di una montagna sconosciuta immagino che la copertura fibra dovrebbe essere presente. Resomi conto di essermi stancato di avere un abbonamento teletu (che non esiste piú oramai) da 7 mb/s con 0.3 in upload, ho fatto qualche ricerca su internet i cui, copiosi, risultati mi dicono che la zona non é coperta da alcun tipo di fibra. Si, ci sono rimasto di ***** ma piú che questo sono rimasto sorpreso perché un mio amico che abita in una stradina accanto alla mia (saranno 20mt di distanza) ha la fibra a 100mb/s! :grat:
Quindi, per curiositá, ho fatto il test della copertura sulla stradina accanto alla mia ed il risultato é lo stesso!! :ciaociao:
Ho fatto lo speedtest di persona con il mio fidato cellulare a casa del mio amico, quindi la domanda é: se non c'é copertura come diavolo fa ad avere la fibra?
P.S.
Ho chiamato l'assistenza vodafone la quale mi ha detto che avrebbero richiamato dopo poco proponendomi l'offerta adatta. Ovviamente quella é stata l'ultima volta che ho sentito la vodafone (qualche giorno fa).
Quindi, per curiositá, ho fatto il test della copertura sulla stradina accanto alla mia ed il risultato é lo stesso!! :ciaociao:
Ho fatto lo speedtest di persona con il mio fidato cellulare a casa del mio amico, quindi la domanda é: se non c'é copertura come diavolo fa ad avere la fibra?
P.S.
Ho chiamato l'assistenza vodafone la quale mi ha detto che avrebbero richiamato dopo poco proponendomi l'offerta adatta. Ovviamente quella é stata l'ultima volta che ho sentito la vodafone (qualche giorno fa).