FIBRA MISTA RAME FTTC

ALEBRO

Nuovo Utente
24
0
Buongiorno

ho scoperto che la mia abitazione è coperta dalla fibra mista rame di Telecom (FTTC), volevo sapere se questa tipologia di fibra potrebbe andare in conflitto con il combinatore dell'allarme.
Essendo rame che arriva alla borchia della mia alimentazione io penso di no, voi sapete qualcosa?

GRazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno

ho scoperto che la mia abitazione è coperta dalla fibra mista rame di Telecom (FTTC), volevo sapere se questa tipologia di fibra potrebbe andare in conflitto con il combinatore dell'allarme.
Essendo rame che arriva alla borchia della mia alimentazione io penso di no, voi sapete qualcosa?

GRazie

Ciao a te.

TIM*

Quale combinatore?
Nella FTTC non c'è la linea telefonica analogica ma il Voip.
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Buongiorno

ho scoperto che la mia abitazione è coperta dalla fibra mista rame di Telecom (FTTC), volevo sapere se questa tipologia di fibra potrebbe andare in conflitto con il combinatore dell'allarme.
Essendo rame che arriva alla borchia della mia alimentazione io penso di no, voi sapete qualcosa?

GRazie
Devi capire se il tuo combinatore dell'allarme è ad impulsi. Se è così devi trovare una soluzione perché non funziona con la linea in voip
 

ALEBRO

Nuovo Utente
24
0
con il VOIP se faccio passare l'allarme tramite uscita rj11 e lo collego al modem funziona, secondo voi funziona?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili