PROBLEMA Fibra Infostrada fantasma

JhasonSwilord

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e potrei aver sbagliato qualcosa con la discussione.

Comunque sia ho un problema, l'anno scorso mi è stata "attivata" la fibra infostrada, dopo i vari tempi tecnici dovuti al passaggio dall'adsl ci viene attivata la fibra con tanto di messaggio di avvenuta conferma, colleghiamo il modem fornitoci ma nulla, proviamo e riproviamo ma niente, chiamiamo e per loro non ci sono problemi, allora richiediamo l'intervento di un tecnico mai giunto, dopo 2 settimane di silenzio assoluto mio padre scocciato disattiva tutto e scopre che casa nostra non è raggiunta dalla fibra( almeno così gli viene detto da Vodafone che non c'entra nulla con Telecom e Infostrada), cosa strana visto che il cabimet della fibra ottica è attaccata al nostro palazzo, comunque sia lasciamo perdere e riattiviamo l'ADSL dopo 2 mesi di disservizio.
Oggi ci chiama Infostrada per proporci la fibra a distanza di un anno, accettiamo previa verifica e controverifica della copertura, Non fidandomi però chiedo ad un mio amico che lavora in un negozio Wind di controllare la copertura della fibra e mi dice che è tutto ok, per avere un'ulteriore certezza chiamo Telecom visto che Infostrada si poggia sulle loro linee e mi dicono che c'è copertura sulla mia via ma non c'è il mio civico( F/5/A, un po' complicato)
Quindi ora sono un po' preoccupato avendo vissuto una situazione spiacevole già un anno fa vorrei non ricascarci, è successo a qualcuno una cosa del genere o sa come dovrei comportarmi?
Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!