Fibra iliad guasta da una settimana

• Autore discussione Autore discussione MCN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Blume lo capisco, ma iliad è stata molto carente nella comunicazione...il silenzio totale

non è per parare il fondoschiena a nessuno, però io ho nel mio comdominio un tecnico di openfiber, e tante volte su problemi in condominio è intervenuto di persona, mi spiega che tante volte hanno talmente tante segnalazioni che non riescono a gestire al meglio per mancanza di tempo ogni segnalazione ha un modus operandi differente dall'altro.
Se magari avessero dato meno stipendi milionari ai dirigenti e avessero investito di più e meglio nell'organizzazione dei lavori, nell'assumere e formare tecnici validi interni e nell'affidare i lavori a ditte competenti e non a ditte che facessero il prezzo più basso, forse OF non sarebbe nella merXa totale com'è adesso
è del 2022 ma non è che la situazione sia migliorata molto

situazione 2023

da questo punto di vista sono contento di essere coperto da Fibercop a casa :-P

Ma io sono Fibercop, mi sa che cambia poco 🤔😅
Io sono su fibercop con un operatore locale con cui collaboro, ma ho anche clienti con Dimensione e non ho mai riscontrato problemi come i tuoi. Vista l'assistenza Iliad, a quezto punto un pensierino a cambiare ce lo farei...

Talvolta, una volta visto che il problema tecnico segnalato non è risolto in tempi ragionevoli, conviene chiamare per fare disdetta. Spesso qual canale accelera le cose.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Blume lo capisco, ma iliad è stata molto carente nella comunicazione...il silenzio totale
io ero con Tiscali adesso sono con Dimensione, l'assistenza è una cosa che non è paragonabile con altri, ti allego una recensione che feci proprio per l'assistenza durante il passaggio a Dimensione

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    40.5 KB · Visualizzazioni: 14
io ero con Tiscali adesso sono con Dimensione, l'assistenza è una cosa che non è paragonabile con altri, ti allego una recensione che feci proprio per l'assistenza durante il passaggio a Dimensione
io sono con Iliad, e posso dire assistenza perfetta, ho avuto una disconnessione 2 mesi fa della linea la mattina e nel pomeriggio avevo già il tecnico a casa do openfiber a sistemare la linea, come vedete tutto dipende , non si può generalizzare

io sono con Iliad, e posso dire assistenza perfetta, ho avuto una disconnessione 2 mesi fa della linea la mattina e nel pomeriggio avevo già il tecnico a casa do openfiber a sistemare la linea, come vedete tutto dipende , non si può generalizzare
assolutamente vero, il mio voleva solo essere un esempio come lo è stato il tuo.
ci sono anche recensioni negative su Dimensione assolutamente, non sono la panacea dei problemi della rete

Confermo, a me hanno attivato stamattina alle 11 (un plauso ai tecnici di Valtellina, super professionali). Chiamo alle 13 senza neanche il router collegato (arriva domani) per attivare ip pubblico dinamico: 3 secondi (davvero 3) di musichetta d'attesa e mi risponde un'operatrice gentilissima che ha capito al volo la mia richiesta e me l'ha attivato in tempo reale, dicendomi anche l'ip.

Secondo me a livello nazionale non c'è niente di paragonabile.

mi hanno riparato la linea l'11 luglio nel tardo pomeriggio, ho provato a chiedere piu' volte un rimborso, sempre negato dicendo che il problema non era colpa loro.
Ora ho aperto una procedura con Conciliaweb, vediamo se riesco a ottenere qualcosa.

Tramite Conciliaweb hanno risposto subito e mi hanno offerto 30 euro, ho accettato, non avevo più voglia di perdere altro tempo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro