Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se magari avessero dato meno stipendi milionari ai dirigenti e avessero investito di più e meglio nell'organizzazione dei lavori, nell'assumere e formare tecnici validi interni e nell'affidare i lavori a ditte competenti e non a ditte che facessero il prezzo più basso, forse OF non sarebbe nella merXa totale com'è adessonon è per parare il fondoschiena a nessuno, però io ho nel mio comdominio un tecnico di openfiber, e tante volte su problemi in condominio è intervenuto di persona, mi spiega che tante volte hanno talmente tante segnalazioni che non riescono a gestire al meglio per mancanza di tempo ogni segnalazione ha un modus operandi differente dall'altro.
Io sono su fibercop con un operatore locale con cui collaboro, ma ho anche clienti con Dimensione e non ho mai riscontrato problemi come i tuoi. Vista l'assistenza Iliad, a quezto punto un pensierino a cambiare ce lo farei...Ma io sono Fibercop, mi sa che cambia poco![]()
io ero con Tiscali adesso sono con Dimensione, l'assistenza è una cosa che non è paragonabile con altri, ti allego una recensione che feci proprio per l'assistenza durante il passaggio a DimensioneBlume lo capisco, ma iliad è stata molto carente nella comunicazione...il silenzio totale
io sono con Iliad, e posso dire assistenza perfetta, ho avuto una disconnessione 2 mesi fa della linea la mattina e nel pomeriggio avevo già il tecnico a casa do openfiber a sistemare la linea, come vedete tutto dipende , non si può generalizzareio ero con Tiscali adesso sono con Dimensione, l'assistenza è una cosa che non è paragonabile con altri, ti allego una recensione che feci proprio per l'assistenza durante il passaggio a Dimensione
assolutamente vero, il mio voleva solo essere un esempio come lo è stato il tuo.io sono con Iliad, e posso dire assistenza perfetta, ho avuto una disconnessione 2 mesi fa della linea la mattina e nel pomeriggio avevo già il tecnico a casa do openfiber a sistemare la linea, come vedete tutto dipende , non si può generalizzare
Confermo, a me hanno attivato stamattina alle 11 (un plauso ai tecnici di Valtellina, super professionali). Chiamo alle 13 senza neanche il router collegato (arriva domani) per attivare ip pubblico dinamico: 3 secondi (davvero 3) di musichetta d'attesa e mi risponde un'operatrice gentilissima che ha capito al volo la mia richiesta e me l'ha attivato in tempo reale, dicendomi anche l'ip.io ero con Tiscali adesso sono con Dimensione, l'assistenza è una cosa che non è paragonabile con altri, ti allego una recensione che feci proprio per l'assistenza durante il passaggio a Dimensione
che è esattamente quanti ti spettava sono previsti 5€ al giorno se la disconnessione supera la 72H sotto le 72h non c'è nessun rimborsoTramite Conciliaweb hanno risposto subito e mi hanno offerto 30 euro, ho accettato, non avevo più voglia di perdere altro tempo....