PROBLEMA Fibra Iliad, dispositivi faticano a collegarsi al router

• Autore discussione Autore discussione Sox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao, io purtroppo non sono riuscito ancora a risolvere. Ho chiamato l'assistenza due volte ma oltre ad aggiornare il router non hanno fatto nulla. Nel mio caso l'ONT è esterno, non so se sia quello il problema. Se riesci a farti cambiare il router e risolvi, fammi sapere.

Anch'io stesso problema. Sono passata ad Iliad da circa un mese. Ho provato a chiamare l'assistenza almeno 10 volte. 2 o 3 mi hanno messo giù il telefono in faccia. Le altre mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare dai tecnici a strettissimo giro, e non ho sentito nessuno, salvo una volta in cui non sono riuscita a rispondere. Alla mia chiamata successiva l'operatore mi ha detto che avendo trovato occupato hanno chiuso il ticket. Non ho parole.
Il wifi funziona e con il cellulare la linea è anche veloce, ma con il computer non c'è modo di navigare, né col wifi, né collegandomi direttamente con cavo ethernet.

Anch'io stesso problema. Sono passata ad Iliad da circa un mese. Ho provato a chiamare l'assistenza almeno 10 volte. 2 o 3 mi hanno messo giù il telefono in faccia. Le altre mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare dai tecnici a strettissimo giro, e non ho sentito nessuno, salvo una volta in cui non sono riuscita a rispondere. Alla mia chiamata successiva l'operatore mi ha detto che avendo trovato occupato hanno chiuso il ticket. Non ho parole.
Il wifi funziona e con il cellulare la linea è anche veloce, ma con il computer non c'è modo di navigare, né col wifi, né collegandomi direttamente con cavo ethernet.
se leggi un po' in giro vedi che gli ultimi apparati wif7, che sbandierano a destra ed a manca sono scarsini, io ho il primissimo modello wifi5 che mi tengo stretto, mai un problema, tanto in ambito casalingo che sia wifi5-6-7-8 cambia niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro