RISOLTO fibra FTTH Vodafone 1Gb

Pubblicità

azi30

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Buongiorno a tutti ieri mi hanno installato la suddetta fibra e col wi fi nessun problema... Va a 570Mbps
Dal PC invece tramite Lan (possiedo sk. Integrata di una Asus tuf gaming x570 plus Wi-Fi) vado al max a 98Mbps.
Possibile che la scheda non vada a 1000 ma solo a 100? Visualizzando i dettagli rete come velocità di collegamento mi dà infatti 100Mbps.
Posso risolvere in qualche modo? Avete dei consigli? Grazie

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Soluzione
Si i driver sono installati. l ho sempre usata la Lan con la fttc.. cmq ho provato a mettere i tuoi da link e mi dice che ho già i driver più recenti installati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
SpeedTestFTTC.webp

Ho cambiato x sfizio cavo tra pc e presa eterneth... mi mancava solo quello da testare.... eppure era un cavo prefabbricato cat. 5e e a vederlo nuovo.....
Grazie a tutti x consigli comunque....
Metti cavo diretto cat 6 tra PC e router è vedi se va a 1Gbps.
Controlla anche nelle impostazioni della scheda di rete di non averla per caso bloccata a 100Mbps

Nella scheda di rete non ho toccato nulla.. ho impostato per provare ora su Duplex e messo 1Gb ma senza risultati.
Cavo cat6 passa nei corrugati. non ho un cavo volante abbastanza lungo per collegare direttamente pc a station

Si i driver sono installati. l ho sempre usata la Lan con la fttc.. cmq ho provato a mettere i tuoi da link e mi dice che ho già i driver più recenti installati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
SpeedTestFTTC.webp

Ho cambiato x sfizio cavo tra pc e presa eterneth... mi mancava solo quello da testare.... eppure era un cavo prefabbricato cat. 5e e a vederlo nuovo.....
Grazie a tutti x consigli comunque....

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro