fibra FTTH venezia

Pubblicità

mr nicko

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
salve io abito in un paesino vicino a venezia volevo sapere come mai il mio indirizzo dato coperto dalla fibra di tim FTTH è comparso per una settimana su tutti i siti e poi è scomparso come se non fossi coperto.
di contro un mio amico abita a venezia raggiunto dalla FTTH di open fiber dal sito della vodafone era raggiunto dalla fibra ma di colpo è scomparsa sia vodafone che wind danno che nessun indirizzo coperto da open fiber a venezia e dintorni non è piu raggiunto dalla FTTH cosa può essere?

salve io abito in un paesino vicino a venezia volevo sapere come mai il mio indirizzo dato coperto dalla fibra di tim FTTH è comparso per una settimana su tutti i siti e poi è scomparso come se non fossi coperto.
di contro un mio amico abita a venezia raggiunto dalla FTTH di open fiber dal sito della vodafone era raggiunto dalla fibra ma di colpo è scomparsa sia vodafone che wind danno che nessun indirizzo coperto da open fiber a venezia e dintorni non è piu raggiunto dalla FTTH cosa può essere?
che paesino?io sono di mestre ed ho la ftth

che paesino?io sono di mestre ed ho la ftth

io sono di favaro abito in via gobbi da un paio di mesi sul sito fibermap mi dava al mio indirizzo la FTTH con scritto a breve sono passato da wind a tim tra novembre e dicembre da inizio del mese mi dava coperto al mio indirizzo chiamo per attivarla ma nessun tecnico mi chiama.
dopo 2 settimane torno sul sito di fibermap e sul sito della tim su verifica copertura e non sono piu coperto ho solo la FTTC massimo 200 mega in download.
al contrario le laterali vicino a me sono coperte e risultano sempre coperte e risulta coperto solo un numero in via gobbi gli altri no e non capisco il perchè.

staranno cablando localmente e quindi magari risulta che non hai il servizio disponibile. Magari tra qualche gg / settimana a lavori ultimati ritorna ok

staranno cablando localmente e quindi magari risulta che non hai il servizio disponibile. Magari tra qualche gg / settimana a lavori ultimati ritorna ok

passato un mese ma ho notato che nessuno può attivarla piu se vai sul sito di open fiber trovi un indirizzo a caso coperto poi cerchi sul sito della vodafone o della wind se puoi attivarla non puoi.
giusto per curiosità che ping hai?

passato un mese ma ho notato che nessuno può attivarla piu se vai sul sito di open fiber trovi un indirizzo a caso coperto poi cerchi sul sito della vodafone o della wind se puoi attivarla non puoi.
giusto per curiosità che ping hai?
mah va dai 19 ai 21...ma dipende dal server...con alcuni mi fa 50. Mi viene da ridere

te l'ho detto dipende dal server non dalla linea, se arrivo a 50 di ping con Venezia per esempio, subito dopo provo Milano torna a 15/18. Non è un problema mio ma loro

io ero wind un mio amico è vodafone e sono mesi che gli dico di mettersi la fibra ma quando si è messo in moto non gliela danno ed è venuto fuori questo problema che in pratica non puoi piu attivare l'ftth a venezia manco tim che sono coperto io.
non lo so...io ti dico solo che la mia vicina non ha dato il permesso per far passare il mio cavo sulla sua facciata, sono andato avanti da agosto ad ottobre richiedendo un modo alternativo. Alla fine mi sono venuti gli architetti incaricati dalla openfiber a casa ed hanno trovato il modo di far passare il cavo spaccando e tirando il filo sotto terra. (hanno fatto un pozzetto davanti casa)

si ma in teoria sul sito della vodafone wind ti dice si sei coperto poi vengono i tecnici a farti il lavoro

ma adesso no anche se sei coperto non ti da la 1000 mega ma solo fino a 100 la normale sotto linea tim e non so il perchè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro