Fibra fttc

Okrad

Nuovo Utente
37
0
Purtoppo sembrava facessero qualcosa ,ce stato enesimo rinvio per intervento saturazione serale data spostata al 11 di luglio ,sto cercando modus di cambio operatore senza pagare modem doppo migrazione,sto pensando ad un ritorno verso fastweb visto che adesso e senza nessun vincolo se no costo cessazione 56 euro una tantum .
 
U

Utente 137607

Ospite
Purtoppo sembrava facessero qualcosa ,ce stato enesimo rinvio per intervento saturazione serale data spostata al 11 di luglio ,sto cercando modus di cambio operatore senza pagare modem doppo migrazione,sto pensando ad un ritorno verso fastweb visto che adesso e senza nessun vincolo se no costo cessazione 56 euro una tantum .
Considera che se devi ancora finire di pagare le rate del modem e sei con Wind da meno di due anni non ti conviene secondo me
 

Okrad

Nuovo Utente
37
0
Ciao e uscito tecnico per verifica linea ,non riesce capire la atenuazione linea cosi alta 23.7 nonostante io sia vicino a cabinet 243 metri,e andato a controlare fuori dei fili su picolo cabinet sip che ce fuori casa,e mi ha detto che per lui non sa cosa fare e che a parte atenuazione alta qesta e la linea massima che posso avere,gli ho spieghato che prima avevo altro operatore col quale su stesso fillo aggianciavo di piu ,mi diceva imposibile :) mah.......
 
U

Utente 137607

Ospite
Ciao e uscito tecnico per verifica linea ,non riesce capire la atenuazione linea cosi alta 23.7 nonostante io sia vicino a cabinet 243 metri,e andato a controlare fuori dei fili su picolo cabinet sip che ce fuori casa,e mi ha detto che per lui non sa cosa fare e che a parte atenuazione alta qesta e la linea massima che posso avere,gli ho spieghato che prima avevo altro operatore col quale su stesso fillo aggianciavo di piu ,mi diceva imposibile :) mah.......
probabilmente ce un problema sulla porta della dslam
 
U

Utente 137607

Ospite
Non c'è la certezza matematica.
Se il DSLAM ha problemi, puoi averli anche passando ad altro ISP.
Esatto . l unica via di scampo sarebbe che il nostro amico avesse la rete FTTC proprietaria di Vodafone e Fastweb allora si che potrebbe risolvere il problema ma penso che ormai si sono tutti consorziati con TIM magari per far si di attivare un domani il Vectoring
 

Okrad

Nuovo Utente
37
0
Esatto . l unica via di scampo sarebbe che il nostro amico avesse la rete FTTC proprietaria di Vodafone e Fastweb allora si che potrebbe risolvere il problema ma penso che ormai si sono tutti consorziati con TIM magari per far si di attivare un domani il Vectoring
Grazie mille Andrea gentilissimo.,Forza Helas :)
 

Okrad

Nuovo Utente
37
0
Buona sera oggi ho notato una cosa strana mio modem d-link oggi si e sganciato da solita velocita dal 132-135 mega ala velocita minore e e nonostanto riavio non agancia di piu non capisco che sucede ho fibra fttc infostrada 200 profilo 35B alego qui statistiche ho provato a segnalare la cosa ad infostrada ,mi dicono che per lorova bene cosi ,perdo 20 mega in un colpo e per loro va bene,sono molto deluso vi alego statistiche ...
Velocità di connessione
Velocità di downstream:121226 Kbps
Velocita di Upstream:21600 Kbps
Valori di linea misurati in downstream
Massima velocità raggiungibile:122917 Kbps
Rapporto segnale / rumore:6.2 dB
Attenuazione di Linea:23.8 dB
Potenza:14.3 dBm
Valori di linea misurati in Upstream
Massima velocità raggiungibile:27564 Kbps
Rapporto segnale / rumore:8.2 dB
Attenuazione di Linea:17.4 dB
Potenza:-12.2 dBm
Channel Errors
XTURFEC Errors:342
XTUCFEC Errors:0
XTURCRC Errors:0
XTUCCRC Errors:0
XTURHEC Errors:0
XTUCHEC Errors:0
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Buona sera oggi ho notato una cosa strana mio modem d-link oggi si e sganciato da solita velocita dal 132-135 mega ala velocita minore e e nonostanto riavio non agancia di piu non capisco che sucede ho fibra fttc infostrada 200 profilo 35B alego qui statistiche ho provato a segnalare la cosa ad infostrada ,mi dicono che per lorova bene cosi ,perdo 20 mega in un colpo e per loro va bene,sono molto deluso vi alego statistiche ...
Velocità di connessione
Velocità di downstream:121226 Kbps
Velocita di Upstream:21600 Kbps
Valori di linea misurati in downstream
Massima velocità raggiungibile:122917 Kbps
Rapporto segnale / rumore:6.2 dB
Attenuazione di Linea:23.8 dB
Potenza:14.3 dBm
Valori di linea misurati in Upstream
Massima velocità raggiungibile:27564 Kbps
Rapporto segnale / rumore:8.2 dB
Attenuazione di Linea:17.4 dB
Potenza:-12.2 dBm
Channel Errors
XTURFEC Errors:342
XTUCFEC Errors:0
XTURCRC Errors:0
XTUCCRC Errors:0
XTURHEC Errors:0
XTUCHEC Errors:0
Nuova utenza collegata.
Non si pupazzo fare nulla.
 

Okrad

Nuovo Utente
37
0
Potrebbe suucedere, si.
Cambiare? Lascia stare.
Sto aspetando la mosa del infostrada per quanto riguarda modem libero che sto pagando a rate a seguito dela delibera agcom,sara occasione di ripasare a fastweb o tim,operatrice stasera minha aperto un intervento tecnico per quanto riguarda randomatica dela linea ha notato strane disconesioni mi e arivato sms che tecnico intervera entro tre giorni lavorativi ,puo essere occasione di verificare il tutto finalmente? Devo essere a casa ? Secondo te o potra fare tutto preso cabinet?o dovra per forza entrare ,sinceramente ha.usato termine randomatica che cosa ????o notato ultimamente modem che si sgancia da solo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!