Fibra Fastweb e Nat

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legionario15692

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti gli utenti.
Ho la Fibra 10 di Fastweb, davvero fantastica, il problema è che non posso Hostare partite in nessun gioco, nè da Pc e tanto meno da Console.
Questo perché il Nat è moderato.
Come devo fare per averlo su Aperto?
Le ho provate tutte ma sempre solito punto fermo.

Ciao a tutti gli utenti.
Ho la Fibra 10 di Fastweb, davvero fantastica, il problema è che non posso Hostare partite in nessun gioco, nè da Pc e tanto meno da Console.
Questo perché il Nat è moderato.
Come devo fare per averlo su Aperto?
Le ho provate tutte ma sempre solito punto fermo.

ciao hai provato ad andare nella pagina del sito fastweb e abilitare da lì il port mapping?
i router di fastweb vanno configurati "dall'esterno" cioe non hanno una loro web-interface.
devi andare sul sito, cliccare su "area clienti" poi "configura servizi" poi "configura router" e da li apri le porte...
fammi sapere se funziona :)

ciao hai provato ad andare nella pagina del sito fastweb e abilitare da lì il port mapping?
i router di fastweb vanno configurati "dall'esterno" cioe non hanno una loro web-interface.
devi andare sul sito, cliccare su "area clienti" poi "configura servizi" poi "configura router" e da li apri le porte...
fammi sapere se funziona :)
Ciao!
Alla fine sono riuscito proprio seguendo ciò che hai appena scritto te!
Era una cosa che più o meno sapevo ma non sapevo quali esattamente dovessi inserire :)

ottimo :) Comunque aggiungo una cosa... a chi non dovesse funzionare il nat nonostante queste operazioni, contattate fastweb perché molto probabilmente non sta funzionando a il nat sul vostro hag come sta succedendo ad un mio cliente... il problema è trovare un operatore che capisca cos'è il port mapping... :muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro