DOMANDA Fibra Di Telecom ? Problema Attivazione !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarantola62

Nuovo Utente
4
0
Sono in una Via dove hanno terminato oramai da tempo i lavori per la fibra. Cavi che arrivano fino all'armadio.

Ora il problema è questo. Ci sono due armadi Telecom in quanto condominio con circa 400 appartamenti. Si trova in Roma Via Flaminia, ebbene un armadio e' stato attivato e un utente ha la fibra, mentre nell'altro armadio dove sicuramente è la mia utenza non è stata ancora collaudata. Ebbene c'e' qualche anima pia che può fornirmi info su come e con chi interagire al fine di poter vedere attivo anche il secondo armadio ?... La centrale di competenza dovrebbe essere Roma Tor Di Quinto. Ai terminale di telecom non risulta attiva.:ciaociao:

Grazie

Marco
 
U

Utente 137607

Ospite
Non penso che puoi interagire con Telecom per il collaudo degli armadi perché fanno parte di un programma che ha una scaletta dei lavori ben precisa , devi attendere che sia il momento del tuo armadio !
 

tarantola62

Nuovo Utente
4
0
La centrale è Tor di Quinto. Due armadi se digiti via flaminia 962 e' attivo...se digiti via flaminia 954 stesso edificio ma con civico diverso perchè tra il 954 e il 962 ci sono i passi carrabili dei garage !! su di un armadio c'e' 8 sull'altro 48.

- - - Updated - - -

Non penso che puoi interagire con Telecom per il collaudo degli armadi perché fanno parte di un programma che ha una scaletta dei lavori ben precisa , devi attendere che sia il momento del tuo armadio !

Avresti ragione se fossero a distanza...ma questi sono uno attaccato all'altro. :look:
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
La centrale è Tor di Quinto. Due armadi se digiti via flaminia 962 e' attivo...se digiti via flaminia 954 stesso edificio ma con civico diverso perchè tra il 954 e il 962 ci sono i passi carrabili dei garage !! su di un armadio c'e' 8 sull'altro 48.

l' armadio 8 è attivo mentre il 48 non è ancora nel file degli armadi pianificati, ci sono solo il 35 e il 28, cmq mercoledì di solito fanno l'aggiornamento dei file vediamo se lo mettono.
 
U

Utente 137607

Ospite
Avresti ragione se fossero a distanza...ma questi sono uno attaccato all'altro. :look:

e cosa c entra mica vanno a seconda della distanza , dipende da come decidono loro , qui da me hanno attivato prima quelli in centro del paese e poi quello davanti alla centrale e in zona industriale ma non in maniera ordinata
 

tarantola62

Nuovo Utente
4
0
l' armadio 8 è attivo mentre il 48 non è ancora nel file degli armadi pianificati, ci sono solo il 35 e il 28, cmq mercoledì di solito fanno l'aggiornamento dei file vediamo se lo mettono.

Ma non si può sollecitare in nessuna maniera?....

Aspettiamo mercoledì ?... Ti ringrazio per la cortesia. Posso contattarti per avere notizie o magari mi rispondi a questa mail...

Molto gentile

Cordialità
 

fra55

Utente Attivo
722
91
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
MSI B550 A-Pro
HDD
SSD Crucial T500 1 TB
RAM
Kingston Fury Beast 32 GB 3200
GPU
Red Devil 6700XT
PSU
CM 650W
Case
CM NR600
Net
Wind FTTC 100 Mb
OS
Windows 10
Ma non si può sollecitare in nessuna maniera?....

Aspettiamo mercoledì ?... Ti ringrazio per la cortesia. Posso contattarti per avere notizie o magari mi rispondi a questa mail...

Molto gentile

Cordialità

No Telecom ha un piano di aggiornamento alla fibra per le varie città, e non penso che ci siano solleciti che tengano dato che dipende dalla fornitura di Onu, dagli allacciamenti dell'Enel, dai lavori concordati con il comune ecc.
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ma non si può sollecitare in nessuna maniera?....

Aspettiamo mercoledì ?... Ti ringrazio per la cortesia. Posso contattarti per avere notizie o magari mi rispondi a questa mail...

Molto gentile

Cordialità

Non credo come ti ha detto anche Andrea, che tu possa sollecitare per la copertura.
I file li trovi qui Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services
ti scarichi quello degli armadi pianificati per esempio, poi trovi la tua centrale e vedi il campo ID_SEDE_ONU il numero dopo il trattino corrisponde all armadio, e da quella righa puoi vedere per quando è pianificato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!