DOMANDA Fibra arrivata ma e' 50/4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla di fatto oggi. Il tecnico non si è visto e la chiamata risulta in lavorazione con chiusura prevista x mercoledì. Sopravvivero'. :-)

Ciao,
tanto per tenervi aggiornati.

Visto che l'intervento era previsto per sabato e non ho avuto news allora stamattina (vedendo il il ticket online "in lavorazione") chiamo il 187 e chiedo di sapere se c'erano aggiornamenti.

L'operatore, molto gentile, mi spiega che hanno verificato la linea e l'hanno dichiara "degradata" e che un inetrvento tecnico risolutivo e' previsto per mercoledi' 16.

Mi ha spiegato che l'intervento tecnico e' volto a ripristnare la corretta funzionalita' della Fibra. @lorenzo1996I sai in questi casi cosa fanno effettivamente?

Ciao!

Ciao,
tanto per tenervi aggiornati.

Visto che l'intervento era previsto per sabato e non ho avuto news allora stamattina (vedendo il il ticket online "in lavorazione") chiamo il 187 e chiedo di sapere se c'erano aggiornamenti.

L'operatore, molto gentile, mi spiega che hanno verificato la linea e l'hanno dichiara "degradata" e che un inetrvento tecnico risolutivo e' previsto per mercoledi' 16.

Mi ha spiegato che l'intervento tecnico e' volto a ripristnare la corretta funzionalita' della Fibra. @lorenzo1996I sai in questi casi cosa fanno effettivamente?

Ciao!

Ti cambiano il tratto di cavo dall'armadio o chiostrina a casa credo... Perche c'è il cavo degradato credo

Probabilmente come dicevo è la tratta secondaria ad avere problemi. Non è detto che sia risolvibile.

Ciao,
tanto per tenere questo "diario di bordo".
Ho notato una cosa bizzara sulla data di chiusura del ticket.
11/3
Allora Apro il ticket l' 11/3 verso le 15.00 e dopo aver concordato con l'operatrice l'intervento del tecnico per il 12/3 alle 14.30, verifico sul sito tim.it che in effetti la prevista chiusura e' data per il 12/3.

11/3.
Verso le 19 chiamo dicendo che per improvvisi impegni non potevo piu essere presente all'orario concordato e se potevo rimandare a Mercoledi' 16 l'intervento. L'operatore mi dice di non peoccuparmi che per problemi simile non serve la mia presenza. Allora lascio tutto cosi'.

12/3
Come detto non ho avuto contatti dal tecnico, ma in serata verificando il ticket su Tim.it noto che la chiusura prevista e' diventata 16/3.

14/3
Incuriosito verso le 9.00 li chiamo per capire se c'era stato l'intervento o meno. L' operatore mi conferma che il tecnico TIM ha verificato l'impianto e che ha dichiarato "linea degradata" e che un intervento tecnico da parte dei tecnici "Mos del lazio" e' prevista entro il 16/3. Mi chiede se voglio sollecitare, ma io dico di lasciare cosi' con i tempi che sono necessari ai tecnici.
Un'ora dopo, verifico se il ticket su tim.it era stato aggiornato (nel summary risulta ancora "in lavorazione" ma entrando su di esso mi dava "sistema non disponibile". Ho pensato "vabbe' ci staranno lavorando". Nel pomeriggio riverifico il ticket e risulta prevista chiusura 19/3, (sempre in lavorazione" con "verifiche sulla linea").
E' come se ad ogni chiamata la data di chiusura si sposti di 3 gg.....Un po' come la proiettiana battuta "Al cavaliere nero.....".....

Ora non chiamo piu'. Aspetto il 19 e visto che e' sabato ovvero il 21.

Ciao

Ciao,
tanto per tenere questo "diario di bordo".
Ho notato una cosa bizzara sulla data di chiusura del ticket.
11/3
Allora Apro il ticket l' 11/3 verso le 15.00 e dopo aver concordato con l'operatrice l'intervento del tecnico per il 12/3 alle 14.30, verifico sul sito tim.it che in effetti la prevista chiusura e' data per il 12/3.

11/3.
Verso le 19 chiamo dicendo che per improvvisi impegni non potevo piu essere presente all'orario concordato e se potevo rimandare a Mercoledi' 16 l'intervento. L'operatore mi dice di non peoccuparmi che per problemi simile non serve la mia presenza. Allora lascio tutto cosi'.

12/3
Come detto non ho avuto contatti dal tecnico, ma in serata verificando il ticket su Tim.it noto che la chiusura prevista e' diventata 16/3.

14/3
Incuriosito verso le 9.00 li chiamo per capire se c'era stato l'intervento o meno. L' operatore mi conferma che il tecnico TIM ha verificato l'impianto e che ha dichiarato "linea degradata" e che un intervento tecnico da parte dei tecnici "Mos del lazio" e' prevista entro il 16/3. Mi chiede se voglio sollecitare, ma io dico di lasciare cosi' con i tempi che sono necessari ai tecnici.
Un'ora dopo, verifico se il ticket su tim.it era stato aggiornato (nel summary risulta ancora "in lavorazione" ma entrando su di esso mi dava "sistema non disponibile". Ho pensato "vabbe' ci staranno lavorando". Nel pomeriggio riverifico il ticket e risulta prevista chiusura 19/3, (sempre in lavorazione" con "verifiche sulla linea").
E' come se ad ogni chiamata la data di chiusura si sposti di 3 gg.....Un po' come la proiettiana battuta "Al cavaliere nero.....".....

Ora non chiamo piu'. Aspetto il 19 e visto che e' sabato ovvero il 21.

Ciao

Sei stato "fortunato" nella sfortuna, ti faranno un bel cambio coppia vedrai che i valori miglioreranno sensibilmente.

Sei stato "fortunato" nella sfortuna, ti faranno un bel cambio coppia vedrai che i valori miglioreranno sensibilmente.

Speriamo, la paura e' che mi cali paurosamente il download per un po' di upload in piu'. Se quello e' il prezzo rpeferisco rimanere cosi'.

Mica è detto...dipende come sono messe le coppie libere, potrebbero essere tranquillamente peggiori della sua:)

Vabbè dai un po di ottimismo :D, io penso la sua sia parecchia degradata, il tecnico farà delle misurazioni prima di cambiarla :).

si quello ovvio, certo sarebbe un pò s****to in pratica è tutto il multicoppia ad avere problemi di basso isolamento, hai voglia che lo cambino..

Dicevo che il basso isolamento se interessasse tutto il multicoppia, difficilmente lo cambiano...

ciao è normalissimo ti spiega brevemente come funziona il nostro sistema , ad un ticket noi dopo 48 ore possiamo iniziare ad inserire solleciti , ma ci sono diversi tipi di sollecito quelli normali , urgenti , urgentissimi!
quando si fa un sollecito normale come nel tuo caso il sistema sposta in automatico la data di chiusura del ticket di 3 giorni !
poi esistono molti altri tipi di ticke che adesso non sto a spiegare come per esempio ticket che a ogni sollecito la chiusura del ticket si sposta do 7 giorni !
invece per i solleciti urgenti la chiusura si sposta solo di un giorno , invece nei solleciti urgentissimi la data di chiusura non varia !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro