DOMANDA Fibra a Saronno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malsanity

Nuovo Utente
3
0
Ciao! Mi sono appena trasferito a Saronno (vicino a Milano) ed ho bisogno di internet. Ho visto che poco fa e' arrivata la fibra, ma sembra che la offrono solo Tim e FastWeb. Per quanto ho letto, fanno tutte e due schifo. Io vengo dall'estero e ho veramente bisogno di una connessione stabile (lo uso per lavoro), e senza dover chiamare al supporto utenti ogni giorno. Preferisco pagar un po' di piu' ed avere qualita'. Ripeto: uso internet per lavoro. Non posso permettermi il lusso di perdere giornate per colpa di un servizio scadente. Cosa mi consigliate? Grazie!
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ciao! Mi sono appena trasferito a Saronno (vicino a Milano) ed ho bisogno di internet. Ho visto che poco fa e' arrivata la fibra, ma sembra che la offrono solo Tim e FastWeb. Per quanto ho letto, fanno tutte e due schifo. Io vengo dall'estero e ho veramente bisogno di una connessione stabile (lo uso per lavoro), e senza dover chiamare al supporto utenti ogni giorno. Preferisco pagar un po' di piu' ed avere qualita'. Ripeto: uso internet per lavoro. Non posso permettermi il lusso di perdere giornate per colpa di un servizio scadente. Cosa mi consigliate? Grazie!
Certo, nei forum scrive gente che ha problemi, non chi non li ha, non credi?
Telecomitalia e Fastweb in FTTS sono due ottimi gestori, che raramente ti daranno problemi (salvo linea veramente pessima in casa tua, questo mi sembra scontato).
 

IL TORO

Utente Attivo
240
28
CPU
AMD Ryzen 2700X
Scheda Madre
Gigabyte x470 Aorus Gaming
HDD
4 TB
RAM
Corsair Vengeance 32gb 3000Mhz
GPU
MSI GTX 1070 G1 Gaming
Monitor
Samsung C27FG73
PSU
Tacens MP800 Mars Gaming
Case
Cooler Master
Net
FTTH Fastweb 100/50
OS
Win 10 Pro
io ho fibra ftth con fastweb. quasi mai problemi (si magari mi è capitato un paio di volte durante l'anno che si scollegasse per qualche minuto, ma direi che è più che accettabile.. considerato che è costantemente connesso)

potresti averne con ftts... ma.. in questi casi una compagnia vale l'altra...
 

Malsanity

Nuovo Utente
3
0
io ho fibra ftth con fastweb. quasi mai problemi (si magari mi è capitato un paio di volte durante l'anno che si scollegasse per qualche minuto, ma direi che è più che accettabile.. considerato che è costantemente connesso)

potresti averne con ftts... ma.. in questi casi una compagnia vale l'altra...

Posso chiedere in che citta' vivi?
 

IL TORO

Utente Attivo
240
28
CPU
AMD Ryzen 2700X
Scheda Madre
Gigabyte x470 Aorus Gaming
HDD
4 TB
RAM
Corsair Vengeance 32gb 3000Mhz
GPU
MSI GTX 1070 G1 Gaming
Monitor
Samsung C27FG73
PSU
Tacens MP800 Mars Gaming
Case
Cooler Master
Net
FTTH Fastweb 100/50
OS
Win 10 Pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili