MAK84 Utente Attivo Messaggi 57 Reazioni 1 Punteggio 26 5 Giugno 2017 #16 Ho fatto girare giusto qualche minuto ... ma mi sembra abbastanza chiaro . le righe con 100 % pacchetti persi non dovrebbero starci immagino .
Ho fatto girare giusto qualche minuto ... ma mi sembra abbastanza chiaro . le righe con 100 % pacchetti persi non dovrebbero starci immagino .
Kelion "Quid est veritas? Est vir quid adest" Utente Èlite Messaggi 45,166 Reazioni 15,412 Punteggio 243 5 Giugno 2017 #17 Yes... la situazione non è bella... Sei al corrente sulla situazione armadi fibra in zona? Sei lontano dall'armadio principale?
Yes... la situazione non è bella... Sei al corrente sulla situazione armadi fibra in zona? Sei lontano dall'armadio principale?
Pico_ Utente Attivo Messaggi 487 Reazioni 30 Punteggio 40 6 Giugno 2017 #18 Cosa vuol dire quel grafico?
Kelion "Quid est veritas? Est vir quid adest" Utente Èlite Messaggi 45,166 Reazioni 15,412 Punteggio 243 6 Giugno 2017 #19 Quel programma genera un report grafico del destino di pacchetti di dati ed evidenzia le perdite dei pacchetti di dati per problemi vari sulla linea.
Quel programma genera un report grafico del destino di pacchetti di dati ed evidenzia le perdite dei pacchetti di dati per problemi vari sulla linea.