FiberSurf.it, qualcuno li conosce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovus

Nuovo Utente
25
0
Ho addocchiato recentemente questo nuovo provider (FiberSurf: internet superveloce direttamente a casa tua !, a quanto pare sono gli stessi di PopWiFi, ovvero ASDASD srl :asd::asd:) che offre la connessione in fibra ottica (devo ancora capire se FTTC o FTTH, ma a leggere il listino delle offerte direi FTTH) nel territorio delle provincie di Padova, Pordenone, Treviso e Venezia. L'offerta da 50 Mbit simmetrici e 1000 minuti di chiamate viene solamente 30€ al mese, il che mi sembra strano e ancora più strano è il fatto che il mio comune non sia assolutamente coperto da fibra ottica, quindi suppongo debbano provvedere loro alla stesura, infatti nelle note c'è scritto:
Installazione = installazione fisica degli apparati al momento della posa della fibra ottica.
L'installazione avviene a cura di un installatore convenzionato che provvederà a formularti un preventivo per l'installazione del router ed eventuali accessori quali la stesura della fibra, la relativa attestazione e quant'altro necessario (da regolare e saldare direttamente con l'installatore).
Quindi sembrerebbe che sia l'utente a pagare la stesura della fibra, essendo io completamente ignorante in materia, a quanto può ammontare il costo, ma soprattutto quanti metri dovrebbero essere posati? Non ho idea di dove siano le loro centrali, su internet non trovo nulla. A questo punto chiedo a voi, qualcuno è loro cliente o quantomeno ha capito come funziona il tutto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!