[ FI ] Vendo Ocz Ddr2 1gb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anubis

Utente Attivo
192
0
Ciao, allora vendo questa fantastica ram;) VENDO OCZ Memoria PC Platinum XTC Serie 1 Gb DDR2 PC2-6400 800 MHz perchè nn è compatibile sul mio pc.
la memoria in questione è stata usata solo due o tre volte sul mio pc (e nn mi facieva) e una volta per testarla nel pc di un mio amico (testata e perfettamente funzionante). la vendo a 100 euro a chi interessa mi contatti!
 

Anubis

Utente Attivo
192
0
cm hai letto è incompatibile com la mobo
infatti avevo il dubbio che nn funzionasse e lo portata in un negozio nn da un amico (ho sbagliato scusate) e dopo che lanno testata manno detto che fungie perfettamente cmq la x garanzia nn lo so, ho appena mandato una mail a pixmania, quando mi rispondono te lo dico
 

questura1

Nuovo Utente
21
0
allora CODA per il banco ram. Vorrei un link per essere certo del prodotto e vorrei sapere se hai documenti per rma.
io dovrei montarla Su Gigabyte dq6......oppure su Asrock NF6G.
tu per caso avevi una di queste due mobo? Hai link delle mobo compatibili con la ram che vendi?
fammi sapere please, sono interessato a concludere se è compatibile con entrambe e se c'è garanzia
 

questura1

Nuovo Utente
21
0
Anubis ha detto:
sisi cie tutto

allora? ancora disponibile?
Per caso scambi con 2x512 ddr2 667 Teamgroup value da @800mhz e oltre + mio cong. garantite a vita...
Altrim sono comunque interessato a concludere...
 

Anubis

Utente Attivo
192
0
scambiarle nn posso perchè tanto nn so se mi funzionerebbero, cmq concludiamo la ram è ancora disponibile.
dimmi te
 

Anubis

Utente Attivo
192
0
drive per te
a mano dici che sei di firenze??
cmq è la mobo nn compatibile come ho scritto prima :skept: funziona benissimo se ti interessa dimmelo e ci contattiamo per msn per il resto
 

Anubis

Utente Attivo
192
0
questura1 ha detto:
allora? ancora disponibile?
Per caso scambi con 2x512 ddr2 667 Teamgroup value da @800mhz e oltre + mio cong. garantite a vita...
Altrim sono comunque interessato a concludere...

aggiungimi a msn che parliamo mejo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili